/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 19 maggio 2018, 19:44

Prosegue la raccolta firme del “Meetup delle Albissole” per dire No ai Tir

"Come cittadini vogliamo che si faccia il possibile per risolvere alla radice il penoso problema del traffico"

Prosegue la raccolta firme del “Meetup delle Albissole” per dire No ai Tir

Prosegue la raccolta firme del “Meetup delle Albissole” per dire No ai Tir nel centro. Oltre a quella lanciata online sul sito: change.org, domenica mattina, dalle 9,30 alle 12,30, la raccolta Firme proseguirà al gazebo in passeggiata Eugenio Montale ad Albisola Superiore.

Per firmare è sufficiente avere con se’ la carta di identità o altro documento di riconoscimento. Queste firme che riguardano la Petizione “No ai Tir e attraversamenti pedonali sicuri”, dopo la chiusura, verranno protocollate e consegnate ai rispettivi comuni di Albisola Superiore e Albissola Marina ed alla Regione Liguria.

"Nel corso della riunione di giovedì scorso, indetta dai due comitati cittadini “ Albisola vivibile” e “Luceto Sostenibile”, autori di una raccolta firme negli esercizi commerciali di Albisola Superiore, il Sindaco Franco Orsi, rispondendo alle numerose domande, si è impegnato a fare qualcosa per mitigare il soffocante traffico albissolese. Come cittadini vogliamo che si faccia il possibile per risolvere alla radice il penoso problema del traffico, che si trascina da decenni nelle cittadine Albissolesi e le petizioni popolari sono sicuramente uno strumento per dare voce ai cittadini nei confronti di chi amministra.Al nostro Gazebo verrà divulgato inoltre ai cittadini , il Contratto di Governo siglato dal M5S con la Lega." affermano dal “Meetup delle Albissole” la cui portavoce è Stefania Scarone. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium