/ Curiosità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Curiosità | 19 maggio 2018, 10:48

Da "Uomini e Donne Over" al sogno de "L'Isola dei Famosi", Renato Russo si racconta parlando dei suoi progetti (VIDEO e FOTO)

Abbiamo incontrato Renato Russo un ingauno doc ormai proiettato tra la sua vita all’estero e la movida di Milano.

Da "Uomini e Donne Over" al sogno de "L'Isola dei Famosi", Renato Russo si racconta parlando dei suoi progetti (VIDEO e FOTO)

Per lui tutto è iniziato con una telefonata che suo figlio ha fatto a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, da lì in poi la sua vita è cambiata.

Abbiamo incontrato Renato Russo un ingauno doc ormai proiettato tra la sua vita all’estero e la movida di Milano.

“Tutto è partito da Uomini e Donne over – afferma Renato – una esperienza che, però, è durata poco. Elga, la donna per la quale mi ero presentato e che volevo corteggiare non ha voluto portare avanti la storia con me e, a differenza di molti altri, ho deciso di andare via dalla trasmissione”.

Il mondo dello spettacolo, però, pare proprio aver lasciato il segno in Renato che da allora è diventato una presenza fissa in diversi eventi mondani. Molti gli scatti che lo immortalano con i Super Vip della televisione e del cinema tanto da fargli conquistare il soprannome “Mattatore” come ricorda lui stesso con orgoglio e soddisfazione.

Ma quali sono le sue aspirazioni? “Vorrei rimanere in questo ambiente ed avere la possibilità di partecipare a qualche reality. Mi piacerebbe molto fare il “Grande Fratello Vip” oppure “L’Isola dei Famosi”. Attualmente, ad ogni modo, mi sono affidato ad una agenzia importante e stiamo valutando delle mie presenze anche all’estero, infatti presto, probabilmente sarò a Londra”.

Tra le esperienze più recenti ed emozionanti Cannes dove Renato Russo ha incontrato anche Benigni : “E’ una persona disponibile e per me è stato un grande onore poterlo incontrare e salutare.”.

Parlando poi del mondo dello spettacolo e dei vari personaggi incontrati racconta Renato: “Devo dire che sono stati quasi tutti molto gentili e disponibili. Belen Rodriguez è una ragazza davvero bella e solare, proprio come la si vede, come lei anche molte altre celebrità.”

Nel cuore di Renato, ad ogni modo, un posto speciale per Maria De Filippi: “Maria è davvero la regina della nostra Televisione. Conduce i suoi programmi con serietà, si occupa di tutto ed è una persona davvero speciale. Se oggi sono conosciuto ed ho avuto modo di entrare in questo mondo lo devo anche a lei e al suo programma”.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium