ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 19 maggio 2018, 10:48

Da "Uomini e Donne Over" al sogno de "L'Isola dei Famosi", Renato Russo si racconta parlando dei suoi progetti (VIDEO e FOTO)

Abbiamo incontrato Renato Russo un ingauno doc ormai proiettato tra la sua vita all’estero e la movida di Milano.

Da "Uomini e Donne Over" al sogno de "L'Isola dei Famosi", Renato Russo si racconta parlando dei suoi progetti (VIDEO e FOTO)

Per lui tutto è iniziato con una telefonata che suo figlio ha fatto a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, da lì in poi la sua vita è cambiata.

Abbiamo incontrato Renato Russo un ingauno doc ormai proiettato tra la sua vita all’estero e la movida di Milano.

“Tutto è partito da Uomini e Donne over – afferma Renato – una esperienza che, però, è durata poco. Elga, la donna per la quale mi ero presentato e che volevo corteggiare non ha voluto portare avanti la storia con me e, a differenza di molti altri, ho deciso di andare via dalla trasmissione”.

Il mondo dello spettacolo, però, pare proprio aver lasciato il segno in Renato che da allora è diventato una presenza fissa in diversi eventi mondani. Molti gli scatti che lo immortalano con i Super Vip della televisione e del cinema tanto da fargli conquistare il soprannome “Mattatore” come ricorda lui stesso con orgoglio e soddisfazione.

Ma quali sono le sue aspirazioni? “Vorrei rimanere in questo ambiente ed avere la possibilità di partecipare a qualche reality. Mi piacerebbe molto fare il “Grande Fratello Vip” oppure “L’Isola dei Famosi”. Attualmente, ad ogni modo, mi sono affidato ad una agenzia importante e stiamo valutando delle mie presenze anche all’estero, infatti presto, probabilmente sarò a Londra”.

Tra le esperienze più recenti ed emozionanti Cannes dove Renato Russo ha incontrato anche Benigni : “E’ una persona disponibile e per me è stato un grande onore poterlo incontrare e salutare.”.

Parlando poi del mondo dello spettacolo e dei vari personaggi incontrati racconta Renato: “Devo dire che sono stati quasi tutti molto gentili e disponibili. Belen Rodriguez è una ragazza davvero bella e solare, proprio come la si vede, come lei anche molte altre celebrità.”

Nel cuore di Renato, ad ogni modo, un posto speciale per Maria De Filippi: “Maria è davvero la regina della nostra Televisione. Conduce i suoi programmi con serietà, si occupa di tutto ed è una persona davvero speciale. Se oggi sono conosciuto ed ho avuto modo di entrare in questo mondo lo devo anche a lei e al suo programma”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium