ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 maggio 2018, 07:20

Alassio città dei supermercati? In arrivo Crai ed Eurospin

Le due attività potrebbero sorgere presso l'ex sala giochi Dedalo e nell'ex cinema Colombo

Alassio città dei supermercati? In arrivo Crai ed Eurospin

In arrivo altri due supermercati ad Alassio che oltre al “centro commerciale a cielo aperto più lungo della Riviera” così come è stato definito il budello, ben presto vedrà aprire anche un Crai-Delbalzo e un Eurospin.

Le opinioni a riguardo sono contrastanti, lo si era potuto notare anche quando si era parlato dell’arrivo del Lidl vicino al già presente Carrefour, ipotesi che sembra essere (almeno per ora) naufragata.

C’è chi è felice per l’arrivo di nuove attività e magari guarda anche alla possibilità di nuovi posti di lavoro, e chi, invece, teme la concorrenza della grande distribuzione ed ancora chi ritiene che per “sua natura” Alassio non è adatta a questo genere di attività.

Nonostante questo all’interno dell’ex sala giochi Dedalo, dove pare stia arrivando il Crai tutto sembra pronto e molti, soprattutto i giovani, che hanno iniziato a presentare i loro curricula sperando di essere assunti.

L’Eurospin, invece, come si legge anche sui quotidiani oggi in edicola, pare stia per aprire nei locali dell’ex cinema Colombo.

In questo caso, tuttavia, ci potrebbe volere un o’ più di tempo per l’avvio dei lavori, sarebbe necessario, infatti, studiare una soluzione per i parcheggi di prossimità che deve avere un’attività simile anche se si starebbe valutando l’ipotesi di sfruttare l’altezza dei locali per fare un rimessaggio auto.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium