ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 maggio 2018, 11:18

La mototerapia a Varazze lascia il segno nei ragazzi e nei loro genitori

"Il mondo dovrebbe essere sempre come una mototerapialand , dove tutti questi ragazzi possano sempre sentirsi accolti e amati."

La mototerapia a Varazze lascia il segno nei ragazzi e nei loro genitori

Continua l'attività di Vanni Oddera che uest'anno ha scelto Varazze per l'evento sociale più atteso d'Italia: l’edizione 2018 della Mototerapia Nazionale di Vanni Oddera. Fulcro dell'evento, come sempre, lo show Freestyle Motocross.

Quest'anno, per la prima volta, i ragazzi hanno avuto la possibilità di provare l'ebrezza di cimentarsi in sport acquatici come: canoa, sup, simulatore di vela e di assistere alle esibizioni del campione mondiale di Freestyle acquatico Fabio Incorvaia, oltre alla dimostrazione di salvataggio in mare con i nostri amici a quattro zampe dell'Associazione Nazionale SICS (Scuola Italiana Cani Salvataggio). Gli sport e le attività, disponibili da praticare a terra, saranno, come sempre, gestite dalle associazione sportive locali varazzine e non, partendo dagli sport tradizionali di squadra, come il calcio insieme ai Pulcini 2007 del Varazze, tennis, pallavolo, atletica leggera, ballo, agility dog e pet therapy e attività prettamente outdoor come falconeria, mtb, slackline, tiro a segno, battesimo della Sella a cavallo e molti altri. Come ogni anno saranno presenti personaggi noti dello Sport e dello Spettacolo.

Commovente il messaggio che una mamma ha voluto inviare a Vanni Oddera:

"Raramente si viene via da un posto cosi arricchiti da altruistica generosita' .. profusa e regalata a.piene mani e che ci ha nuovamente scaldato il cuore a noi e ai nostri ragazzi... vi ringrazio tutti tutti tutti, perche' come sempre vi siete spesi tantissimo e avete saputo di nuovo organizzare una giornata straordinaria per tutti....il mondo dovrebbe essere sempre come una mototerapialand , dove tutti questi ragazzi possano sempre sentirsi accolti e amati... grazie di cuore per tutto"

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium