/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 20 maggio 2018, 11:18

La mototerapia a Varazze lascia il segno nei ragazzi e nei loro genitori

"Il mondo dovrebbe essere sempre come una mototerapialand , dove tutti questi ragazzi possano sempre sentirsi accolti e amati."

La mototerapia a Varazze lascia il segno nei ragazzi e nei loro genitori

Continua l'attività di Vanni Oddera che uest'anno ha scelto Varazze per l'evento sociale più atteso d'Italia: l’edizione 2018 della Mototerapia Nazionale di Vanni Oddera. Fulcro dell'evento, come sempre, lo show Freestyle Motocross.

Quest'anno, per la prima volta, i ragazzi hanno avuto la possibilità di provare l'ebrezza di cimentarsi in sport acquatici come: canoa, sup, simulatore di vela e di assistere alle esibizioni del campione mondiale di Freestyle acquatico Fabio Incorvaia, oltre alla dimostrazione di salvataggio in mare con i nostri amici a quattro zampe dell'Associazione Nazionale SICS (Scuola Italiana Cani Salvataggio). Gli sport e le attività, disponibili da praticare a terra, saranno, come sempre, gestite dalle associazione sportive locali varazzine e non, partendo dagli sport tradizionali di squadra, come il calcio insieme ai Pulcini 2007 del Varazze, tennis, pallavolo, atletica leggera, ballo, agility dog e pet therapy e attività prettamente outdoor come falconeria, mtb, slackline, tiro a segno, battesimo della Sella a cavallo e molti altri. Come ogni anno saranno presenti personaggi noti dello Sport e dello Spettacolo.

Commovente il messaggio che una mamma ha voluto inviare a Vanni Oddera:

"Raramente si viene via da un posto cosi arricchiti da altruistica generosita' .. profusa e regalata a.piene mani e che ci ha nuovamente scaldato il cuore a noi e ai nostri ragazzi... vi ringrazio tutti tutti tutti, perche' come sempre vi siete spesi tantissimo e avete saputo di nuovo organizzare una giornata straordinaria per tutti....il mondo dovrebbe essere sempre come una mototerapialand , dove tutti questi ragazzi possano sempre sentirsi accolti e amati... grazie di cuore per tutto"

M.C.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium