/ Eventi

Eventi | 22 maggio 2018, 14:52

Oggi a Genova Moreno, Vallesi e Dj Gino Latino per sostenere la "Partita del Cuore"

Proseguono le iniziative di promozione di questo evento benefico che si terrà mercoledì 30 maggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova

Oggi a Genova Moreno, Vallesi e Dj Gino Latino per sostenere la "Partita del Cuore"

Proseguono le iniziative di promozione della Partita del cuore, che si terrà mercoledì 30 maggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

 

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 Crédit Agricole Carispezia ha organizzato un evento presso la sua Agenzia per Te di via XX Settembre a Genova: si esibiranno il rapper genovese Moreno, il cantautore Paolo Vallesi e il dj Gino Latino.

 

Saranno presenti il Presidente di CA Carispezia Andrea Corradino; il Direttore Generale di CA Carispezia Gianluca Borrelli; il Direttore Generale della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini, l’assessore alla Comunicazione, formazione e alle politiche giovanili e culturali di Regione Liguria Ilaria Cavo; i rappresentanti di Gaslini e Airc Liguria, rispettivamente il presidente Pietro Pongiglione e il presidente Lorenzo Anselmi.

 

Tra gli invitati anche una selezione di giovani giocatori di Sampdoria e Genoa - classe 2010 - accompagnati da genitori e allenatori, e alcuni ragazzi dell’Associazione Anffas della Spezia.

 

CA Carispezia, che sostiene da sempre il mondo della ricerca e della solidarietà, in particolare verso l’infanzia, ha acquistato 150 biglietti per l’incontro benefico del 30 maggio, da regalare ai clienti, ai giovani delle due squadre della città e ai ragazzi dell’Anffas. 

 

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita.

 

Dal 10 Maggio al 3 Giugno è possibile donare 2 euro al numero 45527 dal tuo cellulare personale Wind, Tre, Tim, Vodafone, PostaMobile, Coop Voce e Tiscali. 

 

Dona 5 euro da telefono fisso TWT, Convergenze, Poste Mobili e dona 5 o 10 euro da telefono fisso Tim, Wind, Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium