/ Politica

Politica | 22 maggio 2018, 11:51

Comunali Ceriale, il candidato sindaco Arturo Moreno presenta la lista e il programma

L'appuntamento è fissato per giovedi 24 maggio in piazza della Vittoria alle ore 18,00

Comunali Ceriale, il candidato sindaco Arturo Moreno presenta la lista e il programma

 

Giovedì 24 maggio, in piazza della Vittoria a Ceriale, presso il Bar Seaside alle ore 18,00, si terrà la presentazione della Lista Ceriale al Centro.

Interverranno l’Assessore al Turismo della Regione Liguria Avv.to Berrino, il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia Dr. Iacobucci ed il Segretario Provinciale Dr. Pizzimbone che presenteranno il candidato Sindaco Arturo Moreno ed i componenti della lista.

Verranno illustrati in modo dettagliato tutti i punti del programma.

“Sarà il primo incontro ufficiale con i nostri concittadini  - afferma Quilici – anche se già da molti mesi abbiamo avuto modo di confrontarci con commercianti, operatori turistici e titolari di imprese agricole.

Da tutti i precedenti confronti sono emerse problematiche che abbiamo recepito nel nostro programma che intendiamo affrontare prontamente e che abbiamo notato sono stati “fatti propri” anche dalla lista D’Acunto che fino a poco tempo fa si occupava più di mettere veti che di pensare al bene di Ceriale . La nostra lista è composta da candidati del centro destra, svincolati da pressioni e direttive politiche, tutte persone che risiedono e lavorano nel paese, coerenti e piene di buona volontà, che non non cambierebbero mai schieramento per favorire i  propri interessi, rimanendo fedeli alle proprie convinzioni politiche". 

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium