/ Loanese

Loanese | 23 maggio 2018, 11:45

Hakuna Matata e Miss Inverno: domenica 27 maggio a Loano la bellezza incontra la solidarietà

Uno speciale shooting fotografico con le protagoniste del concorso di bellezza Miss Inverno: un appuntamento importante dedicato anche a raccogliere fondi da destinare al progetto S.A.R.A. (Sostegno Ai Ragazzi Autistici).

Hakuna Matata e Miss Inverno: domenica 27 maggio a Loano la bellezza incontra la solidarietà

Domenica 27 maggio a Loano il fascino incontra la solidarietà grazie allo speciale shooting fotografico con le protagoniste del concorso di bellezza Miss Inverno, tra le quali sarà presente anche Jessica Richero, attuale detentrice del titolo, che saranno disponibili a posare per tutti i fotografi professionisti, amatori e dilettanti che vorranno partecipare all'evento realizzato grazie alla collaborazione tra l'associazione Hakuna Matata di Loano, Miss Inverno, Manfredografia photo Agency e il circolo fotografico loanese "Chiaro Scuro".

Gli scatti avverranno a partire dalle ore 16 al pontile G, presso lo Yacht Club alla Marina di Loano e a bordo della "Adagio Blu", la magnifica imbarcazione a vela della Hakuna Matata, un Oceanis 370 di 12 metri.

Un appuntamento importante dedicato anche a raccogliere fondi da destinare al progetto S.A.R.A. (Sostegno Ai Ragazzi Autistici) promosso dalla stessa associazione che sin dal 2012 si occupa di organizzare eventi solidali a vantaggio dell'integrazione di bambini e ragazzi con o senza disturbi legati non solo all'autismo, ma anche a tutte quelle forme di disabilità psichiche, comportamentali e sociali attraverso la nautica e la vela, stimolando l'intelligenza emotiva, l'autostima ed aumentando la responsabilità di bordo per ottenere maggior concentrazione al fine di raggiungere un obiettivo: relax, armonia, serenità...

Miss Inverno, da sempre sensibile alle iniziative dedicate alla solidarietà (il concorso creato nel 2015 da Luca Valentini ospita in passerella ogni anno una Onlus o un'associazione a scopo benefico) ha sposato subito l'iniziativa loanese grazie a molte delle più belle protagoniste della sfilata che hanno accettato con entusiasmo di offrire la loro avvenenza ed eleganza agli obiettivi dei fotografi che interverranno.

Per i fotografi che vorranno partecipare allo shooting del 27 maggio è possibile confermare la propria adesione chiamando il numero: 339.4393029, inviando una mail a: hakunamatataloano@gmail.com, oppure visitando il sito internet www.hakunamatataloano.it o la pagina Facebook Miss Inverno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium