ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 maggio 2018, 16:24

La Clinica San Michele si unisce alla raccolta fondi in sostegno al Teatro Ambra

Intanto si prevede il tutto esaurito Venerdì 25 Maggio 2018 ore 21,00 per la serata “Insieme per l'Ambra”.

La Clinica San Michele si unisce alla raccolta fondi in sostegno al Teatro Ambra

Un altro importante tassello si aggiunge alla raccolta fondi per la realizzazione dei servizi igienici per disabili ed i camerini nel Teatro Ambra di Albenga, il Professor Nicola Nante, titolare della Clinica San Michele di Albenga e la moglie, la dottoressa Anna Maria Gentile, Amministratore Unico, sposano la causa portata avanti da Mario Mesiano.

Intanto si va verso il tutto esaurito per “Insieme per l’Ambra”, l'evento che vede la partecipazione, totalmente gratuita a sostegno del Teatro Ambra, di artisti del calibro del Mago Casanova, Stefano Masciarelli, Mario Zucca, Marina Thovez, Renzo Sinacori, Giorgio Caprile, Davide Geddo, Marco Dottore, Federica Arvasi, e tanti tacnici e addetti ai lavori amici della sala albenganese.

Quando ho ricevuto la telefonata del Dottor Nante, che mi chiamava da Siena, dove insegna all’Università” dichiara Mario Mesiano, Direttore del Teatro Ambra di Albenga “ho avuto un primo momento di piacevole sospresa ascoltando le sue parole dove esprimeva apprezzamento per il lavoro che stiamo svolgendo per la città e per l’impegno con cui cerchiamo di raggiungere questo importante obbiettivo” continua Mesiano “aggiungendo la notizia del loro intervento economico a sostegno dell’iniziativa. Non esistono parole per esprimere la mia reazione in quel momento, non mi resta che ringraziare veramente di cuore Nicola Nante e la moglie la signora Anna Maria Gentile per questo importantissimo gesto” conclude Mesiano.

Il Professor Nante e consorte incrementeranno la già cospicua, ma non ancora sufficiente, somma raccolta con ulteriori 1000 euro.

“Insieme per l’Ambra”, Venerdì 25 Maggio, ingresso a offerta libera con possibilità di prenotare il posto con offerta minima di dieci euro presso libreria Le Torri Albenga tel 0182555999 - 3287065631.

Affermano dal Teatro Ingaunia: "L’Associazione Culturale Teatro Ingaunia patrocina la realizzazione di lavori finalizzati all’adeguamento dell’immobile Teatro Ambra di Albenga alle normative igienico sanitarie con la costruzione del  bagno per disabili e la costruzioni di camerini al fine di accogliere degnamente coloro che ci onorano di avvicendarsi sul palco del teatro.

Questi lavori rappresentano una crescita, senza dubbio positiva, che richiede all'associazione degli sforzi ulteriori rispetto a quelli, ENORMI, che già si stanno facendo. Si sta quindi cercando il sostegno della cittadinanza che condivida la realizzazione di un sogno.

Ogni singolo contributo di qualsiasi importo può essere un grande aiuto ed un riconoscimento degli sforzi che un gruppo di volonterosi sta facendo e sarà accolto con grande entusiasmo ed apprezzamento.

Ringraziamo tutti dell’attenzione e invitiamo chi volesse aderire alla raccolta fondi a versare il contributo sul seguente IBAN IT 83 K 05584 49250 0000 0001 0794". 

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium