Albenganese - 23 maggio 2018, 18:08

Bastia d'Albenga, un lettore: "I tir percorrono la strettoia nonostante il divieto di transito ai mezzi pesanti"

"Una domanda che mi sporge spontanea ma le forze dell'ordine si ricordano delle frazioni?"

Bastia d'Albenga, un lettore: "I tir percorrono la strettoia nonostante il divieto di transito ai mezzi pesanti"

Buongiorno scrivo da Bastia d'Albenga per una situazione insostenibile...

I Tir nonostante il divieto di transito ai mezzi pesanti a ogni ora del giorno e della notte percorrono la strettoia con in divieto di accesso... o i camionisti sono diventati ciechi e non riconoscono più i segnali di divieto, o la polizia municipale preferisce non vedere..?

Lungo la via Paccini cioè quella che collega il ponte in direzione Villanova e viceversa, sembra dimenticata dalle forze dell'ordine tir in transito a tutte le ore e la sera una delle vie di spaccio alternative alle piazze di Albenga, nonostante dossi e semafori le macchine sfrecciano oltre i limiti di velocità!

Una domanda che mi sporge spontanea ma le forze dell'ordine si ricordano delle frazioni? Si vede la Polizia municipale solo davanti alle scuole negli orari di  ingresso ed uscita anche se la via di accesso alla scuola non è  pericolosa come via Paccini, ma il resto della giornata; Bastia non ha diritto a presidio? Penso che se sola una pattuglia vigilasse alcune ore della giornata l'arteria di collegamento di Bastia, le casse comunali si arricchirebbero... ma credo non sia un discorso di denari ne di sicurezza ma di poca volontà amministrativa...

Lettera al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU