/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 24 maggio 2018, 13:54

Carcare 2018, il candidato sindaco De Vecchi prepara il rush finale: 'maratona' di due giorni al point elettorale per rispondere alle domande dei cittadini

L'appuntamento è fissato per mercoledi 30 maggio e mercoledi 6 giugno dalle ore 7 alle 21

Carcare 2018, il candidato sindaco De Vecchi prepara il rush finale: 'maratona' di due giorni al point elettorale per rispondere alle domande dei cittadini

Una simpatica maratona elettorale per informare la cittadinanza. La lista De Vecchi scalda i motori in vista del rush finale. Mercoledi 30 maggio e mercoledi 6 giugno dalle ore 7 alle 21 presso il point elettorale (situato in via Garibaldi, 88) i cittadini potranno porre domande e ricevere risposte direttamente dal candidato sindaco Christian De Vecchi.

"Nel rispetto dell'ambiente, non vogliamo sprecare carta, ma informare il cittadino. In coerenza con il nostro programma, ci interessa risparmiare e far risparmiare. Per queste ragioni non invieremo buste contenenti materiale elettorale - spiega il candidato sindaco De Vecchi - Invitiamo la cittadinanza a condividere le nostre scelte promuovendo una differente diffusione del programma amministrativo". 

Il programma in forma completa potrà essere trovato nei seguenti modi: 

consultando il sito www.christiandevecchi.blog; chiedendolo ai candidati della lista o presso la sede del point elettorale. Ma non è tutto. Aggiunge il candidato De Vecchi: "I cittadini potranno scrivere una e-mail all'indirizzo christian.devecchi@tin.it, oppure contattando il 347 8774339, il programma elettorale verrà portato direttamente a casa del cittadino richiedente". 

La chiusura della campagna elettorale è prevista per venerdi 8 giugno alle ore 20.45 presso i locali della Soms situata in piazza Caravadossi. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium