/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 25 maggio 2018, 18:37

Variante di Carcare e Collina di Vispa chiusa al transito di notte per lavori

Saranno chiuse al traffico da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno, nel solo orario notturno compreso fra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo. La chiusura interesserà i territori comunali di Cairo Montenotte e Carcare, in provincia di Savona.

Per consentire la posa di una infrastruttura telefonica, le gallerie ‘Vispa’ e ‘Montegrosso’, tra il km 1,400 e il km 4,480 della statale 29 Var “Variante di Carcare e Collina di Vispa”, saranno chiuse al traffico da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno, nel solo orario notturno compreso fra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo. La chiusura interesserà i territori comunali di Cairo Montenotte e Carcare, in provincia di Savona.

Durante le ore di chiusura il traffico sarà deviato lungo la provinciale 29.

Lungo la statale 1 “Via Aurelia” sarà invece istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 483,500 e il km 492,675, tra i territori comunali di Zoagli e Chiavari, in provincia di Genova. La limitazione sarà in vigore dal 28 maggio al 31 luglio e consentirà gli interventi di risanamento della pavimentazione e di sistemazione delle pertinenze stradali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore