/ Politica

Politica | 25 maggio 2018, 15:36

Rossetti (PD): "L'assessore Viale giri per gli ospedali e veda con i suoi occhi"

Il consigliere del Partito Democratico: "Gravi carenze negli organici, liste e tempi d’attesa peggiorati, atti illegittimi e scarico della spesa sanitaria sulle famiglie"

Rossetti (PD): "L'assessore Viale giri per gli ospedali e veda con i suoi occhi"

Il tema della sanità continua a essere molto acceso in tutta la Liguria. Dichiara Pippo Rossetti, consigliere regionale del Partito Democratico: "L’assessore Sonia Viale per non litigare con il consigliere regionale di Fratelli d’Italia (e quindi della sua maggioranza) Matteo Rosso ieri in visita “a sorpresa” all’ospedale di Chiavari, tira in ballo, a sproposito, la minoranza.

Ieri sono stato al San Martino e ho segnalato, in tempo reale, gravi problemi di privacy nel reparto visitato. Ho girato spesso nei pronto soccorso e nei presidi sanitari e non pensavo di doverlo dire all’assessora!

Non pensavo neppure che fosse una colpa leggere i giornali. Anche perché ogni giorno ordini professionali, utenti, associazioni femminili, enti accrediti, Tar, pubbliche assistenze e… l’elenco è ancora lungo… denunciano gravi carenze negli organici, liste e tempi d’attesa peggiorati, atti illegittimi e scarico della spesa sanitaria sulle famiglie.

Se l’assessore Viale girasse per gli ospedali non con i suoi dirigenti, ma con il collega Rosso o con il sottoscritto vedrebbe meglio come stanno le cose".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium