Attualità - 25 maggio 2018, 18:37

Variante di Carcare e Collina di Vispa chiusa al transito di notte per lavori

Saranno chiuse al traffico da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno, nel solo orario notturno compreso fra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo. La chiusura interesserà i territori comunali di Cairo Montenotte e Carcare, in provincia di Savona.

Variante di Carcare e Collina di Vispa chiusa al transito di notte per lavori

Per consentire la posa di una infrastruttura telefonica, le gallerie ‘Vispa’ e ‘Montegrosso’, tra il km 1,400 e il km 4,480 della statale 29 Var “Variante di Carcare e Collina di Vispa”, saranno chiuse al traffico da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno, nel solo orario notturno compreso fra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo. La chiusura interesserà i territori comunali di Cairo Montenotte e Carcare, in provincia di Savona.

Durante le ore di chiusura il traffico sarà deviato lungo la provinciale 29.

Lungo la statale 1 “Via Aurelia” sarà invece istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 483,500 e il km 492,675, tra i territori comunali di Zoagli e Chiavari, in provincia di Genova. La limitazione sarà in vigore dal 28 maggio al 31 luglio e consentirà gli interventi di risanamento della pavimentazione e di sistemazione delle pertinenze stradali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU