Eventi - 25 maggio 2018, 12:08

Architettura e arte contemporanea si incontrano a Loano

Sarà inaugurata domani, sabato 26 maggio, alle 18, la mostra intitolata "Architettura dell'Immagine", presso lo studio Martini Sacco Bertolotto Architecture Engineering

Architettura e arte contemporanea si incontrano a Loano

Sarà inaugurata domani, sabato 26 maggio, alle 18, la mostra intitolata "Architettura dell'Immagine", presso lo studio Martini Sacco Bertolotto Architecture Engineering di via Fogazzaro a Loano.

Evento organizzato in collaborazione con la galleria d'arte Question Mark di Daniele Decia (Milano e Finalborgo).

Apertura infrasettimanale su appuntamento prenotando a info@msb-ae.com fino al 2 settembre 2018.

Martini Sacco Bertolotto Architecture Engineering è uno studio di architettura e ingegneria che basa la propria attività di ricerca sulla progettazione di spazi, edifici, strutture e infrastrutture con l'obiettivo di realizzare interventi con il miglior impatto sociale.

 

Fondato nel 1993 dall'ing. Bruno Martini come studio di ingegneria strutturale, ha operato nel corso degli anni con un approccio multidisciplinare fortemente integrato con la progettazione architettonica.

 

Oggi, con la stessa motivazione, lo studio si rinnova e inaugura, nella sede storica di via Fogazzaro 6 a Loano, con una mostra in collaborazione con Question Mark - Galleria di arte diffusa sul tema della rappresentazione dell’architettura nell’arte contemporanea.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU