Politica - 25 maggio 2018, 16:30

Raso (Forza Nuova Savona): "Grazie alle tasse pagate dai Savonesi il comune incassa, ma le strade asfaltate non ci sono"

Il responsabile provinciale FN: "Se i cittadini pagano devono avere anche la città pulita ma rispettando le regole"

Raso (Forza Nuova Savona): "Grazie alle tasse pagate dai Savonesi il comune incassa, ma le strade asfaltate non ci sono"

"Dopo aver preso notizia dai social delle cifre incassate dal comune di Savona grazie alle sanzioni, mi chiedo se i così detti furbetti sono i cittadini!", esordisce Michele Raso, Coordinatore Provinciale di Forza Nuova Savona. 

"Questo non è nel rispetto dei cittadini onesti che hanno sempre pagato; l'assessore Silvano Montaldo ha dichiarato di avere, oltre a queste entrate, anche quelle extratributarie di competenza. Cosi le entrate salgono al 7.06%", continua Raso.

"Intanto nelle vie periferiche di Savona abbiamo rifiuti abbandonati di vario tipo per non parlare poi del fatto che alcune strade sono piene di buche. Di conseguenza se i cittadini pagano devono avere anche la città pulita ma rispettando le regole", conclude Michele Raso Responsabile Provinciale Forza Nuova Savona.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU