/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | sabato 26 maggio 2018, 16:39

Lunedì 28 maggio si conclude l'ottava edizione del 'Finale Multi Sport Event'

Dalle ore 8,30 gli istituti superiori di Finale Ligure si incontreranno nel palazzetto dello sport "A. Berruto" di via Calice per dar vita ai gironi finali

Lunedì 28 maggio si conclude l'ottava edizione del 'Finale Multi Sport Event'

Dopo le lunghe sfide interne, gli istituti delle scuole superiori di Finale Ligure, i migliori atleti del Liceo ISSEL, dell'IPSIA L. Da Vinci, dell'Alberghiero A. Migliorini e della Pro Loco di Gorra e Olle, lunedì 28 maggio dalle ore 8,30 si incontreranno nel palazzetto dello sport "A. Berruto" di via Calice per dar vita ai gironi finali che porteranno all'assegnazione dell 'ambito trofeo "Finale Multi Sport Event".

I vincitori di tornei interni delle varie scuole, si sfideranno nelle seguenti discipline sportive: Tennis Tavolo singolo maschile, Tennis tavolo singolo femminile, Tennis tavolo doppi misto (maschio-femmina), Dama, Calciobalilla doppio misto (maschio-femmina) e Pallavolo mista (3 maschi+ 3 femmine )

Per ogni torneo verranno  premiati i primi 3 classificati che a loro volta porteranno un punteggio alla loro squadra di 25 punti per il primo, 18 per il secondo, 14 per il terzo e 10 per il quarto. La squadra che raccoglierà più punti nelle varie discipline sportive si aggiudicherà il trofeo "Finale multi sport event".

Nell'albo d'oro figurano: anno 2011 FBC. Finale L., anno 2012 Alberghiero A. Migliorini a pari merito con la Pro Loco di Gorra e Olle, anno 2013 Alberghiero A. Migliorini, anno 2014 Liceo ISSEL, anno 2015 Alberghiero A. Migliorini, anno 2016 Liceo ISSEL e anno 2017 Liceo ISSEL. 

Questa edizione che come per gli anni precedenti è stata organizzata dalla  Pro Loco di Gorra e Olle col patrocinio del Comune di Finale L, è stata possibile grazie alla grande collaborazione avuta dalla Polisportiva di Finale L. e dalla preziosa collaborazione del suo Presidente Stefano Schiappapietra.

Si ringraziano gli insegnati di educazione fisica dei tre istituti che hanno collaborato per la buona riuscita del torneo e precisamente: le prof. sse Donatella Porro, Lidia Caselli, Eleonora Calligari, Lucia Zanella e la Giuliana Bargioni. 

Appuntamento quindi a lunedì mattina, nel palazzetto dello sport , che sarà ad ingresso libero , per vivere una stupenda giornata all'insegna dell'autentico sport che i nostri ragazzi siamo certi ci regaleranno come già fatto negli anni precedenti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore