/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | lunedì 28 maggio 2018, 10:35

Borgio Verezzi: ecco i nomi di tutti gli "Eccellenti" del paese

Si è svolta venerdì sera la premiazione, in una sala consiliare gremita, di tutti coloro che hanno contribuito alla crescita cittadina

Come avevamo annunciato su Savonanews (leggi QUI), si è svolta venerdì sera a Borgio Verezzi, presso la sala consiliare, la premiazione delle “Eccellenze 2018”, cioè tutte quelle persone o associazioni che hanno contribuito in modo positivo alla crescita cittadina. Ecco l’elenco dei premiati con le motivazioni.

Guido Perata (musicista): “L’amore per il paese natio continua, e lascia il suo segno, i suoi suoni, le sue parole…”

Fabio Vignaroli (calciatore con trascorsi in Serie A e oggi allenatore dell’ASD Borgio Verezzi): “Ha portato competenza e passione nella nostra realtà, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. E il percorso continua”.

Franco e Veronica Signaroldi (Tennis Club Borgio Verezzi): “Grazie a loro, alla loro professionalità, al loro impegno (...e al sorriso di Veronica!), il Tennis Club vive e si rinnova”.

Paolo Longo (Antica Osteria Saracena del Bergallo): “Con coraggio, gioia di vivere, attenzione ai clienti e agli amici di Verezzi, ha rilanciato il Bergallo”.

Walter Nesti (fotografo): “Cogliendo lo spirito, rende immortali le immagini”.

Famiglia Mamberto (imprenditori): “Ideatore, promotore, realizzatore di importanti eventi turistici, grazie ad un network di livello internazionale”.

Sabina Musso (curatrice della piattaforma on line Visit Borgio Verezzi): “Con splendida capacità imprenditoriale e creativa, comunica Borgio Verezzi a 9536 persone ogni giorno (dato acquisito dagli iscritti alla pagina Facebook)”.

Luca Valotta (Virgin Active Villaggio Fitness): “Borgese di adozione, ha creato un approccio olistico al wellness, con un occhio al divertimento e all’aggregazione sociale. Trasmette le sue esperienze alle nuove leve, e sostiene importanti manifestazioni culturali”.

Alberto Sgarlato

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore