ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 maggio 2018, 13:20

A Laigueglia si ride di gusto con "I Sualli" (FOTOgallery)

Successo di pubblico e salone pienissimo per il debutto della commedia "Teatro Instabile"

A Laigueglia si ride di gusto con "I Sualli" (FOTOgallery)

Come già annunciato su Savonanews (leggi QUI per tutti i dettagli su autori, tecnici e cast)  si è tenuta venerdì scorso a Laigueglia la “prima” della commedia “Teatro Instabile”, messa in scena dalla compagnia locale “I Sualli”.

Il salone delle opere parrocchiali era gremitissimo, con tutti i posti a sedere occupati o addirittura prenotati da tempo attraverso il passaparola tra amici e con persone affollate in piedi in fondo alla sala e sulla porta. Il caldo e numeroso pubblico ha regalato applausi e vivaci risate ad ogni battuta offerta dagli attori laiguegliesi.

“Teatro Instabile” è una commedia imprevedibile e surreale, dove grandi personaggi che hanno fatto la Storia del Mondo nelle epoche più disparate si incontrano tra loro e si confrontano sulle loro idee e decisioni, fino ad arrivare a ritrovarsi tutti insieme in un finale esplosivo. Ovviamente, però, non intendiamo svelarvi né il finale, né i vari personaggi, confidando nel fatto che dopo questa “prima” i Sualli riporteranno in scena la commedia in varie rappresentazioni estive, come è loro tradizione fare.

La compagnia, lo ricordiamo, può infatti vantare oltre vent'anni di storia alle proprie spalle, e da sempre regala risate e intrattenimento intelligente alla città di Laigueglia con un ricco catalogo di commedie (tutte originali) messe in scena nel tempo: "Qui è tutto tranquillo", "Le cinque mogli di Enrico", "Grand Hotel Laigueglia", solo per citare alcuni tra i loro titoli di maggior successo.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium