/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | lunedì 28 maggio 2018, 13:20

A Laigueglia si ride di gusto con "I Sualli" (FOTOgallery)

Successo di pubblico e salone pienissimo per il debutto della commedia "Teatro Instabile"

Come già annunciato su Savonanews (leggi QUI per tutti i dettagli su autori, tecnici e cast)  si è tenuta venerdì scorso a Laigueglia la “prima” della commedia “Teatro Instabile”, messa in scena dalla compagnia locale “I Sualli”.

Il salone delle opere parrocchiali era gremitissimo, con tutti i posti a sedere occupati o addirittura prenotati da tempo attraverso il passaparola tra amici e con persone affollate in piedi in fondo alla sala e sulla porta. Il caldo e numeroso pubblico ha regalato applausi e vivaci risate ad ogni battuta offerta dagli attori laiguegliesi.

“Teatro Instabile” è una commedia imprevedibile e surreale, dove grandi personaggi che hanno fatto la Storia del Mondo nelle epoche più disparate si incontrano tra loro e si confrontano sulle loro idee e decisioni, fino ad arrivare a ritrovarsi tutti insieme in un finale esplosivo. Ovviamente, però, non intendiamo svelarvi né il finale, né i vari personaggi, confidando nel fatto che dopo questa “prima” i Sualli riporteranno in scena la commedia in varie rappresentazioni estive, come è loro tradizione fare.

La compagnia, lo ricordiamo, può infatti vantare oltre vent'anni di storia alle proprie spalle, e da sempre regala risate e intrattenimento intelligente alla città di Laigueglia con un ricco catalogo di commedie (tutte originali) messe in scena nel tempo: "Qui è tutto tranquillo", "Le cinque mogli di Enrico", "Grand Hotel Laigueglia", solo per citare alcuni tra i loro titoli di maggior successo.

Alberto Sgarlato

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore