ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 maggio 2018, 16:20

Alla Color Run con Stelle nello Sport

L'appuntamento è fissato per sabato 9 giugno a Genova

Alla Color Run con Stelle nello Sport

 

Archiviata la Festa dello Sport e i tantissimi eventi di Stelle nello Sport che hanno coinvolto migliaia di sportivi, è già iniziato il conto alla rovescia per un altro bellissimo evento in arrivo al Porto Antico di Genova.

E' la Color Run, divertente manifestazione non competitiva che si disputerà Sabato 9 giugno a Genova sotto la regia del gruppo Rcs con la musica di Rds e tanto divertimento assicurato nel Villaggio che sarà allestito sempre nella magnifica cornice del Porto Antico di Genova.

Il progetto "Stelle nello Sport" scende in campo anche in questa occasione e riserva a tutti i suoi amici uno sconto speciale: 20 euro per gli adulti (anzichè 24) e 10 euro per i ragazzi (anziché 12) per partecipare alla kermesse con un "pacco gara" come sempre ricchissimo: t-shirt, fascia, sacca, busta colore, pettorale, bevanda e gadget degli sponsor.

E' possibile iscriversi online sul sito www.thecolorrun.it inserendo nel campo “codice promozione” la dicitura stellenellosportadulto (per i maggiori di 14 anni) oppurestellenellosportragazzo (per età tra 8 e 13 anni). Numerose sono le associazioni sportive che parteciperanno per vivere con i propri tesserati una giornata di sport e di festa... un po' diversa.

Tra tutti gli iscritti con il codice legato a Stelle nello Sport ci saranno anche 20 fortunati a cui saranno omaggiati 10 giftcard di Coverstore (valore di 25 euro) e 10 biglietti per l’Acquario di Genova.

Genova e il Porto Antico sono pronti per un'altra Festa. Dopo due anni la Color Run torna a Genova e sarà ancora più bella e ricca di "attività".

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium