/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | lunedì 28 maggio 2018, 08:33

Melgrati: "Alassio F.C. vince i playoff. Bella pagina di sport"

Marco Melgrati e la sua Lista Civica manifestano pubblicamente il compiacimento per l’importante risultato raggiunto.

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Si chiude con un'altra grande vittoria la stagione dell'Alassio FC, che supera in rimonta il Golfo Paradiso Pro Recco nella finale playoff di Promozione giocata al "Faraggiana" di Albissola, conquistando una sorta di "pole position" nel caso in cui si liberasse un posto nel prossimo campionato di Eccellenza

Commenta la Lista Civica Melgrati Sindaco: "Pubblico delle grandi occasioni e clima di attesa per la finale dei play off regionali al “Faraggiana” di Albissola, formazione alassina di tutto rispetto che ha visto schierati dal primo minuto Moraglio, Doffo, Grande, Alò, Ottonello, Preci, Auteri, Scaglione, Lupo, Gerardi, Saporito ed a disposizione Adamo, Fazio, Gaglioti, Damonte, Battaglia, Alfano.  Allenatore Amedeo Di latte, Arbitro, il sig. Campazzo da Genova.

E’ una bella pagina di sport quella scritta dall’Alassio F.C., affatto scontata o facile.

Dopo la vittoria di oggi contro il Golfo Pro Recco, con uno scontro corretto ma duro che ha visto al fischio finale l’Alassio vincere per 2-1, quest’ultima si è guadagnata di diritto una sorta di "pole position" nel caso in cui si liberasse un posto nel prossimo campionato Eccellenza, il 1° Campionato Regionale a livello calcistico.

Naturale l’entusiasmo e la gioia della Squadra (e della Dirigenza in persona del Presidente Avv. F. Vincenzi) a cui si associa la Lista Civica per Marco Melgrati Sindaco.

Lo sport quando è entusiasmo e rispetto delle regole è sempre un veicolo di promozione sociale e crescita personale. Ad maiora."

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore