/ Politica

Politica | 08 giugno 2018, 14:44

Carcare, De Vecchi chiude la campagna elettorale alla SOMS

Dichiara il candidato: "Un contesto storico ideale per esaltare il tessuto di volontariato cittadino"

Carcare, De Vecchi chiude la campagna elettorale alla SOMS

Carcare, la "Lista De Vecchi" sceglie un luogo storico per la chiusura della campagna elettorale, la sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso. Commenta il candidato Christian De Vecchi: "Effettivamente si tratta dell'associazione più antica presente sul territorio del Comune di Carcare, ma l'opportunità è data dall'ampia sala per organizzare incontri.

L'occasione è invece corretta per aprire una parentesi sul volontariato carcarese, Carcare è riuscita a maturare nel corso degli anni una numerosa realtà associativa, diversificata in più settori. Un doveroso ringraziamento di questo sviluppo deve essere indirizzato a tutti coloro che hanno dedicato tempo, passione, e lavoro: Lavoro spesso “silenzioso” e mai sotto i riflettori che ha contribuito alla crescita di realtà associative storicamente importanti per l'intera collettività.

Per questa ragione nella nostra "carta degli impegni", garantiamo e manterremo un’equità di trattamento e considerazione nei confronti di ogni realtà associativa, attenzione alle singole specificità ed una proporzionalità di valutazione. Garantiremo, anche a quelle più piccole e di più recente costituzione, i medesimi diritti".   

La chiusura della campagna elettorale si svolgerà stasera, venerdì 8 giugno, con inizio alle ore 20.45 nei locali della Società Operaia di Carcare.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium