ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 giugno 2018, 08:31

Savona, continuano i lavori di smantellamento della talpa dell'Aurelia bis: prevista la chiusura della strada

Tutte le modifiche alla viabilità dei prossimi giorni

Savona, continuano i lavori di smantellamento della talpa dell'Aurelia bis: prevista la chiusura della strada

Continuano i lavori di smantellamento della "talpa" dell'Aurelia Bis e nei prossimi giorni sono previsti interventi che porteranno alla chiusura del tratto di via Schiantapetto, via La Rusca e via Mignone.

Sembrano non avere fine i disagi che hanno dovuto affrontare i cittadini della zona, dopo un difficile mese di maggio anche giugno si preannuncia "caldo" dal punto di vista della viabilità.

Via Schiantapetto sarà chiusa alla circolazione veicolare dal civico 21 nel tratto a monti dal civico 21 e fino all'interzione con via Rusca per i giorni 11-12-13 giugno, il 15 e il 22 a partire dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Vista la chiusura, via Mignone si trasforma in doppio senso di circolazione nel tratto a partire dal cavalcavia autostradale fino all'intersezione con via Gozo, l'obbligo di dare precedenza in Via Mignone, direzione a mare-monti, all'intersezione con la Via Gozo, diritto di precedenza per coloro che scendono dalla Via Mignone con direzione monti-mare; inoltre sempre in Via Mignone è stato istituito il senso unico alternato a vista, nel tratto tra Via Nervi e lo slargo antistante il civ. 15 di Via Mignone.

 

Per i giorni 14 –27-28 e 29 Giugno nell'arco delle 24,00 ore (ad eccezione del 14/06/2018 con fascia oraria dalle ore 08,00 alle ore 19,00) chiusura del settore di via Mignone-Rusca a mare del cavalcavia autostradale fino all'intersezione con via Schiantapetto con conferma della direzione obbligatoria a sinistra all'intersezione via Schiantapetto (direzione a salire, esclusi veicoli a salire) - via Rusca e conferma della direzione obbligatoria a destra all'intersezione via Rusca-via Schiantapetto.

Per quanto riguarda la sosta nel periodo dall'11 giugno al 29 giugno, nell'arco delle 24 ore è presente il divieto con rimozione forzata: ambo i lati dal civico 21 di via Schiantapetto e fino all'intersezione con via Rusca; in via Mignone dal sottopasso dell'Autostrada A10 fino all'intersezione con via Rusca esclusa l'area adibita a fermata bus lato monte.

L'accessibilità ai veicoli di soccorso dovrà essere garantita attraverso la direttrice via Mignone- via Rusca per raggiungere il quartiere di via Rusca e via Schiantapetto, compresi i veicoli pesanti diretti alle attività produttive attraverso la direttrice via Verdi - via Padova - via Schiantapetto tramite la presenza di personale moviere.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium