/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 11 giugno 2018, 16:44

Camion urta contro un ponte delle ferrovie: ripresa su entrambi i binari la circolazione tra Genova-Savona

Per consentire le verifiche tecniche, la circolazione è stata sospesa su entrambi i binari dalle 10.30 alle 11.35 e dalle 12.35 alle 13.15 per poi proseguire utilizzando solo il binario 5

 

È ripresa alle 15.40 su entrambi i binari la circolazione ferroviaria tra Genova Sampierdarena e Sestri Ponente sulla linea Genova – Savona. Alle ore 10.20 un camion ha danneggiato l’infrastruttura ferroviaria in prossimità dei binari 5 e 6 della stazione di Genova Sampierdarena durante l’attraversamento di un sottopassaggio stradale.

Per consentire le verifiche tecniche, la circolazione è stata sospesa su entrambi i binari dalle 10.30 alle 11.35 e dalle 12.35 alle 13.15 per poi proseguire utilizzando solo il binario 5.

Il mezzo non ha rispettato il Codice della Strada, le sue dimensioni infatti erano superiori alla sagoma limite prevista.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono intervenuti per riparare il danno e ripristinare l’infrastruttura ferroviaria.

Durante gli interventi la circolazione ferroviaria è stata riprogrammata con rallentamenti fino a un’ora per treni regionali e Intercity. Limitazioni di percorso e cancellazioni per 45 convogli regionali. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore