ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 giugno 2018, 16:32

Comunali Carcare, Risso: "Non vediamo di buon occhio la nuova amministrazione in 'continuità' con la precedente"

"Purtroppo le elezioni amministrative non ci sono quasi mai favorevoli. Gli elettori tendono a votare la conoscenza diretta del candidato, magari con la speranza di ricevere favori personali"

Comunali Carcare, Risso: "Non vediamo di buon occhio la nuova amministrazione in 'continuità' con la precedente"

"Ringrazio gli elettori del MoVimento 5 stelle. Sapevamo che sarebbe stata dura ma siamo andati avanti lo stesso tra mille difficoltà". Cosi commenta su Facebook all'indomani della tornata elettorale il candidato sindaco del M5S Alessandro Risso.

"Purtroppo le elezioni amministrative non ci sono quasi mai favorevoli in quanto il clientelismo locale è un fattore contro il quale non abbiamo armi efficaci. Gli elettori tendono a votare la conoscenza diretta del candidato, magari con la speranza di ricevere favori personali, promesse non sempre mantenute a scapito delle idee e dei programmi". 

"Non vediamo di buon occhio la nuova amministrazione in "continuità" con la precedente, per quanto fatto finora e per la visione miope e dannosa di sviluppo insostenibile perseguita - conclude Risso - Buon De Vecchi a tutti". 

Come oramai noto, la tornata elettorale di ieri ha premiato il vice sindaco uscente Christian De Vecchi con il 42.48% delle preferenze. Alessandro Lorenzi si è piazzato al secondo posto ottenendo il 32.35%. Staccati Francesco Legario al 15.50% e Alessandro Risso con il 9.64%. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium