/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 12 giugno 2018, 11:00

Natural body building: i campionati italiani si svolgeranno ad Albenga

Al Palaleca sabato 16 giugno con l'organizzazione della palestra Full Metal Club

Natural body building: i campionati italiani si svolgeranno ad Albenga

Natural body building: i campionati italiani si svolgeranno ad Albenga  al Palaleca sabato 16 giugno  con l'organizzazione della palestra Full Metal Club e  il supporto dell’assessorato allo sport del comune di Albenga.

Il vice sindaco assessore allo sport Riccardo Tomatis afferma:“ sS tratta di un evento importante, la finale del campionato italiano, che richiama concorrenti da ogni regione italiana che avranno la possibilità di visitare e conoscere la nostra città  e rappresenta un altro dei tanti grande eventi sportivi che siamo riusciti a portate ad Albenga, in questo caso grazie alla organizzazione del Full metal Club.  Aprire le porte ad eventi di ogni target e disciplina sportiva, anche le meno tradizionali ,consente ad ogni appassionato di seguire il proprio sport”.

Entra nel dettaglio Frank Dellisola :L'organizzazione dell'evento è arrivata alle rifiniture finali al fine di renderla ancor più spettacolare sia per gli atleti che per il pubblico che  potrà assistere  alla gara gratuitamente e siamo contenti perché la manifestazione sta richiamano molti appassionati registrando il tutto esaurito nelle strutture ricettive.

Saranno i dettagli a fare la differenza, difatti  di contorno alla manifestazione saranno presenti una "vip zone" un servizio catering dove si potranno assaggiare le prelibatezze nostrane ed uno stand con i migliori integratori Made in USA e non solo.

Saranno disponibili servizi trucco e parrucco per atlete e colorazione del corpo con aerografo, tipici delle migliori gare internazionali inoltre maglietta commemorativa dell' evento per tutti i partecipanti, questo a dimostrazione che nulla è lasciato al caso. Dalle selezioni abbiamo riscontrato   che il livello sarà molto alto anche in vista dei Campionati europei della settimana successiva.

Invito  tutti a partecipare come spettatori per vedere con i propri occhi come il body building sia arte del corpo”.

M.C.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium