/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 13 giugno 2018, 19:23

Donna ritrovata viva a Cisano sul Neva: oggi l'ultima missione del cane pompiere 'Canada'

L'anziana si era allontanata ieri dalla propria casa senza farvi più ritorno

Oggi era l'ultima missione per 'Canada' uno dei cani dei vigili del fuoco che hanno aiutato e contribuito al ritrovamento di Elena la donna di origine russa che nella giornata di ieri si era allontanata da casa senza più farvi ritorno.

Tanta la preoccupazione della figlia e del genero accentuata quando, intorno alle 17 sono stati ritrovati i documenti della donna sul greto del fiume avvolti in una busta di plastica.

L'anziana aveva portato la borsa con sé, dentro soldi e documenti, ma il ritrovamento aveva subito fatto pensare al peggio.Fortunatamente qualche centinaio di metri più a valle è stata ritrovata la donna in buono stato di salute ed è stata trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

I volontari e le squadre dei soccorritori professionisti hanno avuto così modo di concludere la giornata dopo una nottata di ricerche in maniera positiva, cogliendo l'occasione per festeggiare anche Canada che ha terminato la sua carriera con un successo, il più bello: il lieto fine in un soccorso a persona.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore