/ Solidarietà

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | mercoledì 13 giugno 2018, 13:46

Il Rotary Club di Savona dona l'apparecchiatura per le cure odontoiatriche

L'interessamento dell'Assessore ai servizi alla persona Ileana Romagnoli ha consentito di finalazzare tale opportunità ad una richiseta pervenutale da ADSO

L'Associazione Down Savona Onlus che dal 2013 offre, grazie all'opera del Dr. Enrico Calcagno, cure odonoiatriche gratuite presso il proprio ambulatorio dentistico, ha inaugurato la nuova apparecchiatura consistente in una videocamera endo-orale collegata a monitor per ottimizzare le cure odontoiatriche ai propri assistiti.

L'apparecchiatura è stata acquistata grazie ad una donazione del Rotary Club di Savona; la cifra, racconta il presidente Giorgio Sogno, è il ricavato della vendita dei cataloghi prodotti in occasione della mostra “I Libri Ritrovati” realizzata dal Club savonese presso la Pinacoteca Civica negli scorsi mesi di settembre e ottobre a cura della Professoressa Romilda Saggini e dell'Architetto Gianni Venturino. L'intera cifra è stata messa a disposizione del Sindaco Caprioglio affinchè la destinasse ad una attività di significato sociale.

L'interessamento dell'Assessore ai servizi alla persona Ileana Romagnoli ha consentito di finalazzare tale opportunità ad una richiseta pervenutale da ADSO, il cui presidente Giulio Carlini, presente all'inaugurazione della apparecchiatura, ha ringraziato il Rotary Club e il Comune di Savona.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore