ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 15 giugno 2018, 08:35

Grand Hotel Principe, dove il relax è il sogno che si avvera

I nostri affezionati clienti lo sanno e per questo tornano ogni stagione. La passione e il gusto per la ricercatezza nell'ospitalità dell'hotel e nella ricca offerta enogastronomica del ristorante al suo interno, attendono anche i “nuovi” Ospiti!

Grand Hotel Principe, dove il relax è il sogno che si avvera

Abbiamo aperto per la stagione estiva e tutto è pronto per una nuova entusiasmante estate – commenta il Direttore - la passione che la famiglia titolare ha trasmesso a noi dello staff, si riflette nella capacità di aver saputo infondere la magia di questo magnifico luogo montano all'interno della struttura, tipicamente accogliente e rilassante sia per la cura dei dettagli che per l'offerta dei servizi all inclusive. Non lasciamo mai nulla al caso e siamo attenti e disponibili con ogni ospite”.

Una dichiarazione che trova facile conferma nelle recensioni che si leggono su questa struttura – sia per l'offerta delle camere che dei servizi - ma non solo, ad ogni apertura di stagione, l'hotel riesce sempre a stupire con ... un qualcosa in più. Il ristorante per esempio: si pregia di chef di alto livello per offrire sia una cucina regionale sia una offerta gastronomica mediterranea attraverso la sperimentazione di ricette sempre nuove con un'attenzione particolare alla materia prima e alla lavorazione tradizionale degli ingredienti. La cura e la stagionalità dei piatti è un omaggio al territorio ma anche e soprattutto...al palato degli ospiti!

Al ristorante del Gran Hotel Principe non manca il riguardo nemmeno per i bambini che anzi, qui sono da sempre i benvenuti e che possono usufruire di un menù solo per i loro gusti da consumare in un'apposita saletta tutta per loro seguiti dall’attenta e scrupolosa dedizione dell’animatrice Viviana.

La ricca carta dei vini e le selezioni per le degustazioni di grappa, birra, tisane, sono un servizio che può anche essere consumato nell'intimissimo bar dell'hotel dove è sempre disponibile il barman che si prende cura di soddisfare ogni cliente.

Il relax è anche questo, distensione psichica, oltre che fisica da provare qui al Gran Hotel Principe da giugno a settembre.

Vi aspettiamo www.hotel-principe-limone.it 

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium