ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 giugno 2018, 10:22

Alassio: prosegue con grande successo il Taste & Fast 2018

Un pubblico numeroso ha partecipato ieri sera alla seconda serata del tour enogastronomico improntato sull’eleganza e lo stile tutto italiano promosso da Cuvage e Forza Maserati

Alassio: prosegue con grande successo il Taste & Fast 2018

Una piccola folla, fra cui il sorridente e trionfante nuovo sindaco della città, ha gremito la terrazza sul mare del Grand Hotel di Alassio gustando la deliziosa cena a quattro mani realizzata da Roberto Balgisi, il bravo chef del Grand Hotel ed il giovane e creativo Christian Mandura, che ha proposto i “Ravanelli al Cocco”, un piatto che rappresenterà in tutte le serate del toru l’eleganza e la sportività del binomio Cuvage e Forza Maserati.

 

Fritto di pesce, Salmone affumicato, Gamberoni, Pinzimonio di verdure e Baguette Lentinis e focacce sono i piatti serviti in abbinamento alle bollicine Cuvage, che per l’occasione ha proposto spumanti Metodo Classico, tra cui gli interessanti ed apprezzatissimi millesimati della selezione Cuvage des Artistes. 

 

Presenti anche i rappresentati di Cuvage, Stefano Ricagno e Enrico Gobino, che si sono dichiarati orgogliosi della partecipazione a questa iniziativa, che rappresenta un perfetto esempio di eccellenza e di stile e che prevede ancora altre tappe nel ponente ligure.

 

I prossimi appuntamenti con il tour sono previsti venerdì 22 giugno a La Kava summerclub di Bergeggi; il giorno dopo sSabato 23 giugno l’evento si sposterà a Finale Ligure, al Caffè Van Gogh; a seguire giovedì 5 luglio da Sandon’s Yachting Club in passeggiata Cadorna di Alassio per finire sabato 7 luglio allo Yacht Club Marina di Loano. Tutti gli appuntamenti, che prevedono menù appositamente studiati per esaltare le fragranze Cuvage, cominciano alle 20. Un’occasione per scoprire una cucina tradizionale ligure rivisitata in chiave ironica e fantasiosa, accompagnata dalla cultura delle bollicine piemontesi e dal lusso della tecnologia Maserati.

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium