/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 18 giugno 2018, 15:12

"Dire, fare, studiare": ad Alassio la "lotteria per gli chef di domani"

Una lotteria il cui ricavato verrà interamente destinato all’Istituto alberghiero di Istruzione Superiore Giancardi-Galilei-Aicardi di Alassio, sotto forma di buono acquisto di prodotti alimentari

"Dire, fare, studiare": ad Alassio la "lotteria per gli chef di domani"

Guardare al proprio territorio, amarlo e valorizzarlo significa anche fare in modo che la passione sia coltivata, tramandata, aiutata a crescere.

Il Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare dal 2002 unisce alcuni imprenditori della ristorazione alassini che, lavorando insieme per promuovere la Perla della Riviera Ligure, si impegnano per far conoscere le eccellenze e la grande bellezza del loro territorio, con un focus particolare sul Food & Wine.

Per questo motivo, il Consorzio Macramé indice quest’anno la prima Lotteria Macramé- Dire Fare … Studiare, il cui ricavato verrà interamente destinato all’Istituto alberghiero di Istruzione Superiore Giancardi-Galilei-Aicardi di Alassio, sotto forma di buono acquisto di prodotti alimentari.

L’estrazione dei biglietti vincenti, che avverrà il prossimo 8 settembre presso lo storico Caffè Roma di Alassio, prevede bellissimi premi messi in palio da tanti imprenditori alassini che credono nel futuro del loro territorio.

I Premi:

1. Borsa per signora ‘Dolce e Gabbana’ modello ‘Sicily’ – Spinnaker Boutique Alassio

2. Soggiorno di 2 giorni / 1 notte nel Chianti Classico (Toscana) presso il Resort Fonte Dé Medici della famiglia Antinori e 1 cena presso il ristorante ‘Trattoria della Fonte’ – Antinori S.p.A.

3. Gioiello per Signora – Gioielleria Medagliani Alassio

4. Poster d’epoca – Galleria l’Image Alassio

5. Soggiorno di 2 giorni / 1 notte a Roddi (Langhe) presso ‘Il Vigneto’, trattamento BB – Agenzia di Viaggi Mondintero Alassio

6. Giro in barca all’Isola Gallinara per 2 persone, inclusa una bottiglia di Champagne – Stefano Ancona

7. Soggiorno di 3 giorni / 2 notti presso Hotel Lamberti di Alassio in Camera Deluxe, trattamento BB – Hotel Lamberti Alassio

8. Cena romantica per 2 persone, inclusa una bottiglia di Champagne presso la beauty SPA dell'Hotel dei Fiori di Alassio – Hotel dei Fiori Alassio

9. Casa delle Bambole - Ecochic Alassio

10. Alpine Guide: accompagnamento per una giornata ‘adventure’ per 2 persone in Val Pennavaire – Alpiwork Robilante.

I biglietti, al costo di € 5,00 cadauno, sono in vendita presso diversi esercizi commerciali di Alassio e saranno disponibili durante la Champagne Gala Night il 17 giugno e la Giornata di degustazioni il 18 giugno presso il Diana Grand Hotel. L’ammontare massimo del buono acquisto di prodotti alimentari da donare all’Istituto alberghiero Giancardi-Galilei-Aicardi, è di € 10.000,00.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium