ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 giugno 2018, 19:34

Taste&Fast 2018: l’essenza del sapore tutto italiano

L’eleganza dei piatti sarà potenziata dalle linee ricercate della casa automobilistica Maserati.

Taste&Fast 2018: l’essenza del sapore tutto italiano

Cuvage e Forza Maserati firmano un tour enogastronomico improntato sull’eleganza e lo stile tutto italiano.

A fare da cornice agli eventi saranno le rinomate località del Ponente ligure Alassio, Noli, Bergeggi e Finale. Cene, aperitivi e cocktail recheranno l’impronta inconfondibile di Cuvage, l’eleganza e stile di Forza Maseratie l’innovazione del giovane ed eclettico chef piemontese Christian ManduraAmbassador Forza Maserati del Tour.

I menù saranno appositamente studiati dagli chef delle location e ristoranti per esaltare le fragranze Cuvage e da Christian Mandura oggi seguito dalle principali guide gastronomiche italiane (Gambero Rosso, I Cento, I Ristoranti d'Italia de L'Espresso) portatore di innovazione, ricerca, testimone di creatività rivoluzionaria, formatosi grazie alle esperienze fatte con Timothy Magee, René Redzepie Matteo Baronetto.

Un tema gastronomico all’insegna della tradizioneligurerivisitata in chiave ironica e fantasiosa, incontrain 6 tappeuniche la cultura delle bollicine piemontesi e il lusso della tecnologia Maserati.

Cuvage, per l’occasione, mette in pista la migliore selezione dei propri spumanti Metodo ClassicoPiemontese: la cantina ha come focus principalil’innovazione e la tecnologia applicate al mondo enologico, un connubio che ben si presta a questo tipo di manifestazione.

“Siamo orgogliosi di partecipare a questo tour-dichiara Stefano Ricagno, direttore di Cuvage -perché è l’esempio di eccellenza e di stile cui ci ispiriamo ogni giorno nella creazione dei nostri spumanti piemontesi”.

L’eleganza dei piatti sarà potenziata dalle linee ricercate della casa automobilistica Maserati.

“E’ un onore far parte di questa bellissima iniziativa tutta made in Italy. Il nostro obiettivo è di essere un punto di riferimento nel settore delle automobili non solo in Piemonte e Valle d’Aosta ma anche in Liguria, perseguendo ogni giorno la nostra vision: tradizione e innovazione con un team giovane e qualificato per soddisfare al meglio ogni richiesta” –le parole di Stefano Ventura, Brand Manager della Concessionaria ForzA.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium