/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 21 giugno 2018, 14:46

La "musica del benessere" degli Heraira in arrivo a Borgio Verezzi

Domani sera un concerto organizzato dall'associazione culturale Planeos

La "musica del benessere" degli Heraira in arrivo a Borgio Verezzi

Domani sera, venerdì 22 giugno alle 20:30, l’associazione culturale Planeos di via Matteotti a Borgio Verezzi presenterà un concerto degli “Heraira”, duo di provenienza abruzzese/laziale formato da Andrea Diletti e Roberto Coccia, nell’ambito del loro tour “ItinHeraira 2018”.

Gli Heraira si presentano come autori di “Musica che fa bene alla salute”. Ma in che cosa consiste tutto ciò? Ne parliamo con Gabriella Cerato, di Planeos, organizzatrice dell’evento: “Si tratta di un evento che avevamo già fatto una volta e che sono lieta di ripetere, li avevo già apprezzati perché le loro musiche mi hanno aiutato molto a seguito di un incidente. Siamo di fronte a qualcosa di suggestivo ed emotivamente particolare. Sono due artisti dall’ottimo curriculum, che hanno lavorato in televisione, che fanno date in tutta l’Italia e dotati di grandi competenze non solo musicali. Le loro musiche vibrano a 7.49 Hz, la frequenza del cuore, e questo regala un senso di benessere indescrivibile. Inoltre le loro canzoni sono frutto di ricerche approfondite su testi sacri, ad esempio hanno musicato e pubblicato il Padre Nostro sul testo nella sua stesura in lingua originale”.

Concludendo: un appuntamento che ha molteplici valori, da quello artistico, a quello culturale, a quello spirituale, fino a quello terapeutico, per il benessere e l’equilibrio psico-fisico dell’ascoltatore. Consigliato a chi vuole approcciarsi a questa realtà musicale “nuova” con interesse e senza superficialità.

Planeos, a Borgio Verezzi da 25 anni, è un’accademia che si occupa di tecniche olistiche e di riflessività plantare, che organizza molteplici eventi in materia e corsi di formazione. Per ulteriori informazioni: www.planeos.it

A. Sg.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium