ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 giugno 2018, 15:27

Stravolgere una canzone per il piacere di cantare: torna ad Alassio Cantadoccia 2018

Tre giorni di selezioni 6, 7, 8 agosto, una super finale sul molo cittadino il 9 agosto 2018 nella Baia del Sole di Alassio e nella giornata di venerdì 10 agosto a Spotorno, "Il meglio di...".

Stravolgere una canzone per il piacere di cantare: torna ad Alassio Cantadoccia 2018

Tre giorni di selezioni 6, 7, 8 agosto, una super finale sul molo cittadino il 9 agosto 2018 nella Baia del Sole di Alassio e nella giornata di venerdì 10 agosto a Spotorno, "Il meglio di...".

Uno staff di animazione in veste di "AcchiappaTalenti" composto dal "Baywhatch" della comicità Roberto De Marchi, dall'"Uomo Doccia" Enzo Antinoro, dalla video maker Alessia Nasi (Tgevents Television) con la collaborazione di Samuele Dottore (Social Tgevents), dalle "Spiaggine della Moda" della Griffe "Una Mosca Bianca" Federica Schierano e Elena Acuto, avranno il compito di selezionare i migliori talenti della spiaggia sotto la supervisione di Luca Galtieri. Anche quest'anno verranno realizzate cinque puntate televisive (edizione straordinaria) del TGBeach.

L'idea è quella di ricreare all'interno di nr.5 Lidi (quattro Spiagge Libere Attrezzate di Alassio e una Edizione Straordinaria a "Cala Smeralda Beach" di Spotorno), una surreale postazione di notizie lanciate e commentate direttamente dal mare. I contenuti spazieranno dai consigli del bagnino, alle escursioni, alle dovute attenzioni per gli sport da mare, alla cura del fisico, l'estetica, i libri da leggere sotto l'ombrellone, il gossip e quant'altro di folle e coinvolgente che possa attirare l'attenzione del turista. L'originale format tv in onda su circuito nazionale Tgevents Television (dgtv – sky – youtube – vimeo – social) e sempre in onda su www.tgevents.it - I migliori canterini sotto la doccia saranno gli assoluti protagonisti delle puntate. Gadgets e super ringraziamenti per tutti i protagonisti.

CANTADOCCIA (Story)

Nasce ufficialmente nella Baia del Sole nell'estate del 2007 davanti alle telecamere di Lucignolo. Luca Galtieri e Marco Dottore di Eccoci Eventi, hanno saputo valorizzare l'arte di cantare sotto la doccia davanti ad un pubblico delle grandi occasioni e trasformare una privata esibizione in un grande show da palco. Nel corso degli anni il concorso si evolve sempre di più, i turisti aspettano l'evento con grande entusiasmo, semplicità e spensieratezza. Questi sono i punti forti del funambolico concorso canterino. Ad esaltare le capacità dei talenti in gara tocca al "goliardico staff" che con grande naturalezza trasforma l'impossibile in possibile. Cantare solo per il gusto di cantare sotto la doccia perché a quanto pare lì "vale tutto", non ci sono regole e l'esibizione diventa libera e spensierata - www.cantadoccia.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium