Politica - 22 giugno 2018, 13:25

Palio di Albenga, la consigliera della Lega Porro invita Salvini: "Matteo ti aspettiamo a braccia aperte"

"Poterlo ospitare nella nostra Città in occasione del Palio Storico che fu lanciato quando era sindaco Rosy Guarnieri, al quale ogni estate partecipa con entusiasmo la nostra sezione della Lega, sarebbe un piacere e un onore"

Palio di Albenga, la consigliera della Lega Porro invita Salvini: "Matteo ti aspettiamo a braccia aperte"

Questa mattina Matteo Salvini in occasione del ballottaggio di Siena ha affermato: "Sono felice di tornare a Siena per un ballottaggio storico e mi piacerebbe tornarci per la prima volta a 45 anni per vedere il Palio e spero di farlo già quest'anno".

La consigliera della Lega di Albenga Cristina Porro coglie l'occasione per invitarlo anche al Palio Storico di Albenga: “Non solo Siena: anche noi pronti ad accogliere Matteo Salvini al Palio”.

Matteo è da tempo un amico di Albenga, è già passato a trovarci e sostenerci tante volte, a conferma della sua vicinanza e della sua attenzione per il territorio. Poterlo ospitare nella nostra Città in occasione del Palio Storico che fu lanciato quando era sindaco Rosy Guarnieri, al quale ogni estate partecipa con entusiasmo la nostra sezione della Lega, sarebbe un piacere e un onore”. 

"Se Matteo, compatibilmente con gli impegni istituzionali, desiderasse partecipare a un Palio, tenga presente anche noi oltre a Siena: lo aspettiamo a braccia aperte!”, conclude Cristina Porro.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU