/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 23 giugno 2018, 11:41

Varazze in lutto per la scomparsa dell’ex Comandante della Polizia Locale Giuseppe ‘Giò’ Cerruti

È stato comandante della Polizia Locale fino al 2007, in servizio dai primi anni '70

Varazze in lutto per la scomparsa dell’ex Comandante della Polizia Locale Giuseppe ‘Giò’ Cerruti

Dopo una lunga malattia ieri si è spento all’età di 70 anni Giuseppe Cerruti l’ex comandante della Polizia Locale di Varazze in pensione dal 2007.

Conosciuto semplicemente come “Giò”, era amato da tutti e ricordato come una persona sempre allegra e disponibile, nei primi anni ‘70 ha iniziato a prestare servizio al comando di Varazze ed è diventato comandante sotto la gestione del sindaco Busso nel 1995.

“È stato un grande amico” dice commosso nel suo ricordo il sindaco di Varazze Alessandro Bozzano, tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore soprattutto dei cittadini e suoi ex colleghi anche dei comuni limitrofi a cui era particolarmente legato.

Lascia la moglie Demi, il figlio Giamberto e tutti i familiari, il rosario avrà luogo quest’oggi alle 18.30 nella Chiesa di Sant’Antonio Abate ad Alpicella e il funerale si svolgerà domani, domenica 24 giugno alle 10.30 sempre nella frazione varazzina.

Una richiesta della famiglia è che non siano acquistati fiori in suo ricordo ma donate offerte alle Croce Rossa di Varazze.

Luciano Parodi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore