ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 giugno 2018, 14:04

Al via la ristrutturazione del capannone di Finale Ambiente

Ecco un estratto del bando varato dalla partecipata finalese

Al via la ristrutturazione del capannone di Finale Ambiente

Finale Ambiente annuncia il varo di un bando relativo alla presentazione per una manifestazione d’interesse relativo all’esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’immobile di proprietà della Finale Ambiente S.p.A. da utilizzare come nuova sede Operativa, Centro di Raccolta e degli uffici amministrativi della Finale Ambiente S.p.A.

Ecco un estratto del testo:

FINALE AMBIENTE S.p.A.: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATO ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SOTTOSOGLIA

Il presente avviso riguarda la manifestazione di interesse finalizzata ad individuare operatori economici da invitare ad eventuale successiva procedura negoziata di cui all’art. 36 del D.Lgs. n° 50/2016, s.m.i. per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’immobile di proprietà della Finale Ambiente S.p.A. da utilizzare come nuova sede Operativa, Centro di Raccolta e degli uffici amministrativi della Finale Ambiente SpA.

La documentazione è disponibile presso il sito web www.finaleambiente.it nella sezione “Concorsi & Appalti”. Scadenza presentazione 10/07/2018 h. 12.00.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium