ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 giugno 2018, 13:47

Il nuovo gioiello della riviera di ponente: il Diana Grand Hotel riparte con il restyling per un turismo internazionale

Venerdì 29 giugno si presenta in anteprima alla stampa.Un assaggio di quel che sta partendo con la stagione estiva 2018.

Il nuovo gioiello della riviera di ponente: il Diana Grand Hotel riparte con il restyling per un turismo internazionale

Una nuova vita attende il Diana Grand Hotel di Alassio grazie a un progetto architettonico importante per la realtà turistica alassina. Già presentato nel corso della conferenza stampa che lo annunciava come nuova location dell’appena conclusa sesta edizione di Un mare di  Champagne il nuovo disegno di restyling intende portare il quattro stelle a nuovi  splendori,

unitamente ad un piano di rilancio per ciò che concerne comunicazione e marketing. Oltre al raffinato Ristorante “Sun Terrace”, il Diana avrà un centro benessere di lusso, spiaggia privata, il Ristorante “La Marina” informale e proprio sul mare, e una ricchissima cantina gestita dal Sommelier Fausto Carrara. Inoltre il palco nella sala principale sarà utilizzato per ospitare eventi musicali e spettacoli durante tutto l’anno.

Obiettivo ben saldo della nuova proprietà quello di mettere a frutto la meravigliosa struttura storica per ritornare in vetta al turismo di alta qualità della Riviera grazie alla tipologia di offerta unita alla naturale posizione strategica. L’Hotel consente di fare un bel bagno al mare e di raggiungere rapidamente Nizza, Monaco e le più belle località del basso Piemonte.  Il Diana non vivrà solo nella bella stagione ma sarà anche un rifugio di lusso per il nuovo turismo del business e gastronomico.

Federico Galleani -Responsabile del progetto di espansione del Diana Grand Hotel- conferma la nuova direzione presa da quest’anno:

La nuova proprietà ha deciso di avviare diverse attività di miglioramento della struttura alberghiera che si concentreranno in primis sull’offerta balneare con il progetto di una nuova spiaggia ridisegnata ed affiancata da un servizio che spazia dal fitness al semplice cocktail  servito direttamente sotto l’ombrellone, i corsi di nuoto in piscina o di cyclette , i  sui ristoranti con proposte legate al benessere, il  centro benessere la palestra la spa e il centro estetico, aumentando la capacità di parcheggio della struttura che verrà rinnovata ed ampliata nella capacità ricettiva.

 L’ambiente e la tradizione dell’albergo faranno un salto in avanti, per offrire, al turismo della Riviera, una qualità sempre migliore”.

IL SOGNO IN ANTEPRIMA

Quando si arriverà al nuovo Diana Grand Hotel ci si preparerà a trascorrere una esperienza nuova. Ora una ventata di novità sta per investire l’Hotel pronto a diventare la nuova perla del Ponente ligure. Una nuova filosofia, un nuovo linguaggio tailor made sul target di una clientela esigente che avrà come regola il WELLNESS STYLE e l’ELEGANZA.

La cura estrema dei particolari sarà declinata in mille sfumature dalla nuova gestione: figure altamente professionali e consulenti di nicchia nel food e nel beverage, nell’intrattenimento e nel design. La stessa spa sarà firmata S’Agapò,  la linea di cosmesi di Cherasco, prodotto di avanguardia lanciato con successo sul mercato nazionale e internazionale.

 Gli Chef del Diana puntano alla valorizzazione del territorio: un nome di riferimento per la buona cucina che esalti le produzioni eccellenti del territorio, con l’amore e la fatica del quotidiano, che portano alla perfezione del risultato finale. Con loro la cucina sarà un’esperienza sensoriale ed emozionale. Non sarà tralasciato nessun dettaglio: dalla nuova sistemazione della spiaggia e del ristorante sulla marina, dalla terrazza sul mare al ristorante dell’albergo alla spa. La Mcp&Partners invece coordinerà le varie tessere del mosaico per iniziare a disegnare il Diana Grand Hotel del futuro prossimo venturo dal punto di vista della comunicazione e dell’immagine. Insomma un mare di coccole già a partire dalla stagione in corso.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium