ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 giugno 2018, 14:26

L’International Meeting & Educational Tour sbarca a Albisola Superiore

Il tour consiste in un incontro internazionale e un convegno itinerante in cinque sessioni oltre ad una serie di eventi collaterali che permettono di scoprire città e territori nei quali il comune denominatore è la ceramica.

L’International Meeting & Educational Tour sbarca a Albisola Superiore

Approderà domani, mercoledì 27 giugno 2018, ad Albisola Superiore la seconda edizione dell’International Meeting & Educational Tour, partito dalla Sicilia il 18 giugno.

Il tour consiste in un incontro internazionale e un convegno itinerante in cinque sessioni oltre ad una serie di eventi collaterali che permettono di scoprire città e territori nei quali il comune denominatore è la ceramica. Al ricco programma hanno lavorato, collaborato e contribuito enti pubblici e privati, musei, scuole, associazioni e aziende.

In Liguria, ad Alassio, Albisola, Savona e Terzorio, il tour farà conoscere ad un pubblico internazionale di editori giornalisti e studiosi alcune realtà storiche tradizionali e contemporanee della ceramica ligure in collaborazione con le associazioni Centro Culturale Paraxo e meeTTTing point.

Gli appuntamenti di Albisola Superiore prevedono al pomeriggio la visita delle botteghe storiche e della scuola di ceramica comunale.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium