ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 giugno 2018, 21:22

Al Giardino del Principe di Loano la seconda semifinale di VB Factor

Ospite della serata loanese sarà il duo comico dei Panpers, provenienti dal mondo televisivo di “Colorado” e famosissimi sia sul piccolo schermo che sul web.

Al Giardino del Principe di Loano la seconda semifinale di VB Factor

Sabato 30 giugno a partire dalle 20 l'arena estiva del Giardino del Principe di Loano ospiterà la seconda semifinale dell'edizione 2018 di VB Factor, il talent show rivolto a cantanti e ballerini di ogni età organizzato e condotto da Simone Rudino.

La serata gode del patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Ospite della serata loanese sarà il duo comico dei Panpers, provenienti dal mondo televisivo di “Colorado” e famosissimi sia sul piccolo schermo che sul web.

A loro si aggiungerà la presenza di un altro cabarettista: il giovane e promettente Fabrizio Brignolo, con trascorsi a “Made in Sud”. A condire una serata già piena di emozioni alcuni ospiti locali: la scuola di ballo “Urban Theory” darà sfogo alla propria arte capeggiata dall'insegnante Jessica Demaria.Nella serata al Giardino del Principe, a tema “glitter night”, si contenderanno il passaggio alla finale quasi trenta concorrenti.

Per la categoria “Canto” si affronteranno: Andrea Seffusatti di Rivoli; Chiara Mastantuono di Genova; Claudia Fiorino di Carmagnola; Giovanni Arichetta di Torino; Angelica Brocato di Arenzano; Anastasia Bottitta di Imperia; Arianna Becheroni di Laigueglia; Cecilia Repetto di Savona; Irene Nizzi di Genova; Anita Addario di Varazze.

Per la categoria “Canto Kids” saliranno sul palco: Sara Montella di Albenga; Melissa Di Pasca di Laigueglia; Olga Gironi di Imperia; Dominique Aceto di Ortovero.Per la categoria “Ballo” si esibiranno: Loyal Revolution di Savona; Freedom Clique di Acqui Terme; AndreaRaqa di Cairo Montenotte; Tough Girls di Alassio; Aurora Dieci di Chiavari; Still di Varese; Raffaele Cappanera di Genova; Letizia Scardina di Torino; Gemels di Ventimiglia; Stefania Di Filippo di Chiavari.

Per la categoria “Ballo Kids” ci saranno: Bad Boys di Ventimiglia; Eva Montella di Genova; Leo e Sara di Cengio; Rebecca Liberante Trovato di Torino.A decretare i vincitori sarà come sempre il pubblico, che potrà votare i concorrenti più in gamba tramite Sms (per mezzo di una App all'avanguardia), coadiuvato dalla giuria tecnica competente.

Imperdibile l'appuntamento con l'apericena pre-serata che si sposta presso il ristorante “Piatti spaiati - Lemarionette” dalle 18 al costo di 10 euro (bibita compresa).

L'organizzatore della kermesse Simone Rudino invita tutti a non perdere un appuntamento che regarlerà divertimento assicurato ed una serata diversa dal solito.

Per informazioni più specifiche è possibile contattare il numero 3805183827 (Simone) e visitare la pagina Facebook VB Factor. Ticket disponibili in prevendita nei punti autorizzati presenti sulla pagina ufficiale

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium