ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 giugno 2018, 18:53

Eletto il nuovo comitato direttivo del Movimento Consumatori Savona

Ieri si è svolta l'Assemblea Congressuale presso il salone assemblee del Cesavo

Eletto il nuovo comitato direttivo del Movimento Consumatori Savona

Si è svolta nella giornata di ieri l'Assemblea Congressuale del Movimento Consumatori Savona presso il salone assemblee del Cesavo a Savona.

Dopo l'approvazione del bilancio 2017 dell'Associazione, è stata svolta la relazione del Presidente Roberto De Cia, che si è soffermato sia sull'attività della Associazione in questo anno, sia sulle problematiche che sempre più angustiano i consumatori della provincia. In particolare, tra gli elementi positivi vi è senz'altro la bellissima esperienza del corso tenuto nella programmazione di Unisavona che ha visto la partecipazione di numerosi corsisti.Per quanto riguarda invece i problemi che toccano da vicino centinaia di consumatori della Provincia, si è ampiamente ricordato la questione dei contratti e dei servizi non richiesti che spesso sono usati, prevalentemente da Agenzie terze per penalizzare i consumatori spesso più anziani.

Il Movimento Consumatori di Savona ricorda di essere a disposizione per ogni eventuale problema e/o difficoltà che i cittadini dovessero incontrare, anche  u FB e presso la propria sede.

E' stato poi eletto il nuovo comitato direttivo di cui fanno parte: Roberto De Cia (Presidente), Ernesto Ruvio (Segretario organizzativo), Maristella Ratto (Tesoriere) e Anna Camposeragna (Consigliere con delega). 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium