ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 30 giugno 2018, 10:20

Linea Genova-Ventimiglia: interventi di potenziamento infrastrutturale tra Taggia e Ventimiglia

Dal 3 al 5 luglio circolazione sospesa tra Taggia e Mentone; modifiche al programma di circolazione dei treni

Linea Genova-Ventimiglia: interventi di potenziamento infrastrutturale tra Taggia e Ventimiglia

Interventi di potenziamento infrastrutturale, da martedì 3 a giovedì 5 luglio, tra Taggia e Ventimiglia sulla linea Genova-Ventimiglia. Le attività, organizzate da Rete Ferroviaria Italiana, sono propedeutiche al completamento del nuovo Piano regolatore della stazione di Ventimiglia (prima fase attivata a dicembre dello scorso anno) e all’attivazione del nuovo Apparato Centrale Computerizzato (ACC) della stazione di Taggia. Investimento economico complessivo è di 35 milioni di euro.

Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà sospesa la circolazione tra Taggia e Mentone. Gli spostamenti in territorio italiano saranno garantiti da un servizio sostitutivo con bus.

In particolare:

i treni del trasporto regionale saranno sostituiti con bus tra Ventimiglia e Taggia Arma o Imperia con collegamenti dedicati sia diretti che con fermate intermedie;

i treni Intercity faranno capolinea a Taggia; il resto del percorso sarà su bus. Il posto dovrà essere prenotato su www.trenitalia.com;

i treni Thello della relazione Milano/Ventimiglia/Nizza/Marsiglia faranno capolinea a Imperia o Savona e non saranno sostituiti con bus.

In allegato la locandina esposta nelle stazioni con il dettaglio delle modifiche, dei punti di fermata dei bus e degli orari consultabili anche on-line su www.trenitalia.com.

Maggiori informazioni nelle biglietterie e Uffici di assistenza alla clientela, contattando l’ufficio Customer Relationship Management (C.R.M.) raggiungibile, dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00, al numero verde 800 09 87 81 oppure 010 274 4458 o attraverso lo Smart Caring dell'App Trenitalia (scaricabile gratuitamente dal proprio Store) che consente di essere informati in modo personalizzato, direttamente sul proprio device, sui treni selezionati.

Files:
 Orari bus sostitutivi Intercity (314 kB)
 Locandina chiusura (528 kB)

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium