Economia - 30 giugno 2018, 07:15

Conosciamo le farine biologiche di qualità!

Evento riservato a panificatori, ristoratori, pasticceri, pizzaioli e specialisti in genere – Appuntamento per martedì 3 luglio, ore 10.30 a Borgo San Dalmazzo, presso l’azienda ASTEC

Conosciamo le farine biologiche di qualità!

Uno dei punti di forza dell’azienda Universo Bianco consiste nel saper consigliare e individuare con i propri clienti con il prodotto più adatto alle loro esigenze. Universo Bianco non vende dei semplici prodotti ma mette a disposizione dei propri clienti tutto il proprio know how, la passione e la ricerca continua della qualità ricerca continua della qualità.

Con queste premesse martedì 3 luglio, presso la pratica e funzionale location di ASTEC Ristorazione dei Fratelli Vercellone (Borgo San Dalmazzo), ci sarà la presentazione delle farine biologiche di Antico Molino Rosso.

La giornata formativa inizierà verso le ore 10.30 e si concluderà verso le ore 13.30; durante la mattinata si parlerà delle farine biologiche di qualità dove tutti gli invitati potranno beneficiare di questa opportunità completamente gratuita.

Il cuore dell’evento formativo verterà sul pane di cereali antichi; sull’AIDA, l’opera d’arte, sulla pizza e una dimostrazione del gluten free biologico.

I titolari di Universo Bianco ci raccontano che da noi ci sono sempre meno pesticidi e sempre più colture “naturali”: l’Italia è prima in Europa per aumento di superfici coltivate secondo il metodo biologico e mantiene il primato per numero di produttori nel settore. E il paesaggio sembra cambiare insieme al gusto degli italiani: il 25% consuma regolarmente prodotti biologici, e il 40% dichiara di acquistarli spesso, consolidando così il trend degli ultimi dieci anni.

L’appuntamento è per martedì 3 luglio alle ore 10.30 presso ASTEC dei Fratelli Vercellone, sita in via 11 Settembre, 13 - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN) 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda Universo Bianco direttamente ai seguenti numeri 0171-214359 - 392-3222571 oppure inviando una email a: info@universobianco.com

Sito internet: www.universobianco.com

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU