ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 03 luglio 2018, 18:25

A Spotorno fervono i preparativi per lo "Spoturnito 2.0"

Grandi novità quest'anno: oltre al calcio a 5 e al beach volley arrivano il foot volley e il calcio junior

A Spotorno fervono i preparativi per lo "Spoturnito 2.0"

Dopo il grande successo della scorsa edizione e l’eccellente partecipazione sia in termini di pubblico, sia in termini di squadre, torna anche quest'estate, dal 9 al 23 luglio a Spotorno, il torneo sportivo “Spoturnito 2.0”, che fa rivivere i fasti dello storico “Spoturnito” di tanti anni fa.

L’evento è organizzato dalla locale Associazione Commercianti con il patrocinio e la collaborazione del comune.

Ci racconta il consigliere delegato alle politiche giovanili Maximiliano Magnone: “L’Associazione Commercianti e l’amministrazione credono fortemente in questo evento, per questo voglio esprimere la mia gratitudine all’assessore alla famiglia e all’infanzia Giulia Moretti, sempre molto collaborativa e dinamica, e a tutta l’Associazione Commercianti, in particolare grazie al presidente Massimiliano Semenza che già l’anno scorso era entusiasta di questo evento e anche quest’anno sta svolgendo un ruolo determinante in fase organizzativa”.

Prosegue Magnone: “Sono sempre più numerose le iscrizioni, ma da quest’anno ci sono tante novità: la prima è data dal trittico formato da calcio a 5, beach volley e foot volley, nuovo sport riconosciuto a livello internazionale che sta prendendo piede anche in Italia. Un’altra novità è il calcio junior per i più piccini.

Affrettatevi se volete partecipare, perché l’inizio delle gare è vicino e i posti disponibili sono praticamente esauriti o quasi per il calcio e stanno diventando sempre di meno per il beach volley e il foot volley. Potete trovae i moduli di iscrizione sulla pagina facebook Spoturnito 2.0, attiva e costantemente aggiornata, dove troverete anche i recapiti telefonici dei referenti per ogni singolo sport”.

Infine l’amministrazione comunale e l’Associazione Commercianti vogliono ringraziare gli sponsor Beebad Energy Drink, Frascheri e SportArt. Un ringraziamento per la collaborazione all’evento va alle associazioni AVIS, Pro Loco Spotorno, Associazione Bagni Marini Spotorno e Associazione Albergatori Spotorno.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium