Attualità - 03 luglio 2018, 17:33

Andora, donazione da parte del Comitato Santa Rita di un nuovo generatore di corrente alla Protezione Civile

Fabio Curto, responsabile della Protezione Civile Intercomunale Valmerula - Montarosio, emozionato per la donazione ricevuta: "Ringraziamo tutti"

Andora, donazione da parte del Comitato Santa Rita di un nuovo generatore di corrente alla Protezione Civile

Questa mattina presso la sede della Protezione Civile Intercomunale Valmerula - Montarosio di Andora si è svolta la cerimonia di consegna di un nuovo generatore di corrrente, come atto di beneficenza della Sagra di Santa Rita 2018. Il Presidente del Comitato Santa Rita, Marilena Pastorino ha espresso il suo ringraziamento a tutti i Volontari per la loro presenza sul territorio e la loro continuia disponibilità. 

Fabio Curto, responsabile della Protezione Civile Intercomunale Valmerula - Montarosio, emozionato per la donazione ricevuta, ha dichiarato al nostro giornale che: "Sentire la vicinanza della gente, e ricevere un regalo cosi prezioso da chi, come noi fa Volontariato, ci rende ancora piu orgogliosi. Vorrei ringraziare di cuore, anche a nome di tutto il Direttivo e del gruppo Volontari Protezione Civile Valmerula Montarosio, il presidente del Comitato Santa Rita, Marilena Pastorino, il suo staff e tutti gli uomini e donne che ne fanno parte.  Abbraccio Marilena, che 3 anni fa, sviluppò insieme a me, l'idea di organizzare la festa delle Associazioni, che si svolge ogni anno a settembre. Infine, ringraziamo  tutti i partecipanti e gli organizzatori della festa di Santa Rita per questo preziosissimo dono".

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU