ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 luglio 2018, 09:08

Albenga, cena in bianco per la Bianca e per la Vecchia

Giovedi 12 luglio alle ore 20 in piazza San Michele

Albenga, cena in bianco per la Bianca e per la Vecchia

Cena in bianco per la Bianca e per la Vecchia. Giunta alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dell’anno scorso, quando in una piazza San Michele rigorosamente pennellata del colore bianco la cena in bianco è stata nuovamente organizzata per giovedì 12 luglio.

A cura dell’Associazione Vecchia Albenga, in collaborazione con il comune di Albenga per giovedì 12 luglio  2018, alle 20,00, in piazza San Michele la cena in bianco per la Bianca e per la Vecchia i cui  proventi della cena saranno destinati alla P.A. Croce Bianca di Albenga e all’associazione Vecchia Albenga avrà un servizio in tavola d’eccezione svolto da camerieri particolari da: il sindaco, il vice sindaco, gli assessori, e i Consiglieri Comunali, unitamente ai soci dell’Associazione.

Menù con piatti tipici della cucina ligure – offerta minima a persona Euro 30 adulti, 15 euro ragazzi sino ai 12 anni. Per prenotazioni rivolgersi a : sede associazione Vecchia Albenga , via Roma 56, Intimamente piazza IV novembre, Bianco sport viale Martiri, Giochi di Vele camiceria via Dalmazia, Ricevitoria speciale n.25 Lungomare Colombo, Secco Carni piazza Berlinguer, Bar La Lavanda via Oddo, Compat via al Piemonte.  

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium