ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 07 luglio 2018, 19:38

Lions Club Priamar Savona, Lia Ciciliot è il nuovo presidente

Anche quest’anno il Lions Club Vada Sabatia e Priamar, con il supporto del mezzo polifunzionale e dei medici soci dei due club, effettueranno visite gratuite di prevenzione dell’osteoporosi e del glaucoma.

foto d'archivio

foto d'archivio

Domenica 1 luglio, a Cengio, c’è stato il passaggio delle cariche nel Lions Club Priamar e Lia Ciciliot ne è diventata ufficialmente il Presidente per l’anno 2018/2019, ruolo ricoperto con successo lo scorso anno da Luigi Ferracane; Vicepresidente Simona Carrera e Segretaria Irene Luzzo.

"Questo per quanto riguarda alcuni incarichi specifici, ma tutti i soci del club hanno una funzione importante -come ha affermato la neo – presidentessa -lo scopo del lionismo è servire gli altri e tutti possono contribuire con i mezzi a loro disposizione: dalle competenze specifiche in campo medico (vedi Progetto Martina, curato dal dott. Macciò), a quelle in campo ambientale (vedi Festa dell’albero, curata dall’ing,. Ferracane, in collaborazione con il Comune di Savona, nella persona del dott. Santi), a quelle in campo letterario (partecipazione alla giuria del Concorso di poesia e narrativa). L’amicizia e la collaborazione sono alla base del Club che si propone anche per il prossimo anno services utili alla comunità".

Anche quest’anno il Lions Club Vada Sabatia e Priamar, con il supporto del mezzo polifunzionale e dei medici soci dei due club, effettueranno visite gratuite di prevenzione dell’osteoporosi e del glaucoma. La formula è stata già sperimentata lo scorso anno durante i giovedì di luglio ed ha visto una buona affluenza di persone. Sono state inoltre consegnate, previa una offerta libera, piantine aromatiche e il guadagno è stato interamente devoluto alla Banca degli occhi. Quest’anno si replica e pertanto il mezzo polifunzionale sarà collocato il 12 luglio in via L. Corsi, di fronte all’ufficio AGOS di Gennaro De Rosa e Fabia Fabiano e il 19 luglio in via Manzoni, di fronte al negozio di abbigliamento di Elisa Gautieri.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium