ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 08 luglio 2018, 14:38

Iska 78 kg: l'alassino Stefano Fanelli è il nuovo campione del mondo! "La dedica più grande è per mio padre"

Roberta Zucchinetti, consigliera comunale incaricata allo sport: "Sarei felice di incontrarlo al suo rientro in città per congratularmi personalmente con lui".

Iska 78 kg: l'alassino Stefano Fanelli è il nuovo campione del mondo! "La dedica più grande è per mio padre"

Alassio si è svegliata con un nuovo campione del mondo. Ieri sera a Hyeres, in Francia, Stefano Fanelli è infatti riuscito a conquistare la corona iridata Iska 78 kg.

Il successo sul ring è arrivato su Sofian Wayembe, regalando così al portacolori del Kombat Team Alassio un traguardo tanto sofferto quando prestigioso:

"La dedica più grande - ha dichiarato Fanelli - va alla mia famiglia, alla mia fidanzata che è incinta, al maestro Alessandro De Blasi ma soprattutto a mio papà, che non c'è più: grazie a lui sono diventato un uomo, mi ha insegnato a combattere nella vita di tutti i giorni"

"È un grande orgoglio per me leggere di atleti della città in cui sono nata che raggiungono traguardi così prestigiosi - commenta invece Roberta Zucchinetti, consigliera comunale incaricata allo sport del Comune di Alassio - posso immaginare la sua gioia e il grande lavoro dietro questo successo. Sarei felice di incontrarlo al suo rientro in città per congratularmi personalmente con lui"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium