ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 luglio 2018, 14:55

Cairo Montenotte: al via l'iter di affidamento di Cascina Miera

Il rifugio si trova all'interno della Riserva Naturale Regionale dell'Adelasia

Immagine tratta dalla pagina Facebook "Gli amici della Cascina Miera"

Immagine tratta dalla pagina Facebook "Gli amici della Cascina Miera"

Avviato l'iter per l'affidamento della Cascina Miera. Il Comune di Cairo Montenotte - si legge nel documento - intende selezionare gli operatori interessati a partecipare ad una successiva procedura relativa all'affidamento in concessione della gestione del rifugio escursionistico e laboratorio di educazione ambientale situato nella Riserva Naturale Regionale dell'Adelasia. Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse è stato fissato per le 12 del 27 luglio.

Il successivo bando di gara che disciplinerà la partecipazione, prevederà un periodo di concessione pari a 3 anni, con la possibilità di rinnovo per un ulteriore triennio alla prima scadenza.

"L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con valutazione del rapporto qualità prezzo misurato sulla base di elementi oggettivi - si continua a leggere nel documento - Il canone annuale di Euro 500,00 costituirà la base d’asta con obbligo di rialzo. Sono pertanto ammesse esclusivamente, pena l’esclusione, offerte di rialzo rispetto alla base d’asta sotto indicata".

Il canone, come da offerta aggiudicata, dovrà essere versato annualmente in maniera anticipata entro il giorno 10 del mese di settembre di ciascun anno. La prima rata annua dovrà essere versata entro 10 giorni dall'aggiudicazione stessa. Il valore dell’appalto comprendendo anche in esso il periodo possibile di rinnovo triennale, è stato quantificato in Euro 3.000,00 (l’Iva non viene computata nel valore dell’appalto). Non saranno ammesse offerte economiche alla pari o in diminuzione.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium