/ Attualità

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 09 luglio 2018, 13:01

Nozze di diamante ad Alassio per gli sposi Berta e Luciano

I coniugi hanno festeggiato i loro 60 anni di matrimonio, un traguardo davvero importante, una vita trascorsa assieme.

Nozze di diamante ad Alassio per gli sposi Berta e Luciano

Una magnifica giornata accompagnata da un clima familiare e sereno ad Alassio, Berta e Luciano hanno festeggiato i loro 60 anni di matrimonio, un traguardo davvero importante, una vita trascorsa assieme.

I due sposi si sono conosciuti ad Alassio in giovane età e si sono innamorati fin da subito. Lei, giovane babysitter, spesso si ritrovava a fare la spesa presso la macelleria di Luciano, il quale colpito dalla bellezza sbarazzina di Berta, un giorno le chiese se poteva accompagnarla a casa con il suo vespino e da quel momento non smisero più di stare assieme. Un amore travolgente caratterizzato in particolar modo dalla gelosia di Berta. La loro vita è stata dedicata interamente al lavoro e alla famiglia, tutto è stato coronato con l’arrivo di due bellissime figlie a distanza di nove anni una dall’altra. Da sempre una coppia molto affiatata che con il passare degli anni non ha mai perso la voglia di stare assieme.

Negli ultimi anni Berta affetta da Alzheimer è stata ricoverata presso una struttura protetta alassina ma il suo Luciano le ha dato un grande dimostrazione d’amore, pur essendo in salute tutti i giorni frequenta il Centro Diurno per non lasciare mai da sola sua moglie. I coordinatori della struttura per festeggiare questo importante traguardo hanno organizzato una meravigliosa festa che ha commosso e divertito allo stesso tempo, conclusasi con il taglio di una golosa quanto bellissima torta per tutti gli ospiti.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium