Loanese - 10 luglio 2018, 14:38

Boissano, venerdì 13 luglio lo spettacolo teatrale: "In Pretura"

Il secondo appuntamento con Teatro in Piazza, iniziativa di intrattenimento culturale organizzata dalla Pro Loco col patrocinio del Comune.

Boissano, venerdì 13 luglio lo spettacolo teatrale: "In Pretura"

Boissano. Piazza Gilberto Govi. Venerdì 13 luglio alle ore 21.00. Spettacolo Teatrale ad ingresso libero. Eccoci al secondo appuntamento con Teatro in Piazza , iniziativa di intrattenimento culturale organizzata dalla Pro Loco col patrocinio del Comune.

La compagnia “Gli zanni“ diretta da Nino Manitto propone lo spettacolo teatrale: IN PRETURA di Giuseppe Ottolenghi, portato al successo dal grande Gilberto GOVI cui è intitolata la piazza del nostro paese.

Artisti di collaudata bravura, 'Gli Zanni', attori per passione con grande impegno si dedicano al teatro portato nelle piazze, al più vasto pubblico possibile come nella più antica tradizione e di piazza in piazza hanno raccolto applausi e ottenuto numerosi successi con le loro rappresentazioni.

In questa occasione, propongono a Boissano una delle loro migliori “messe in scena”. L'intreccio della divertentissima commedia ad atto unico, si snoda in una scalcagnata pretura e prende forma attraverso l'avvicendarsi di curiosi e buffi personaggi chiamati in causa per dipanare la vicenda che vede il povero Giuseppe Cauterio, di professione “camallo”, chiamato a difendersi dall'accusa di furto, avrebbe rubato pesche al mercato, ma...

Vi aspettiamo in piazzetta, il divertimento assicurato!

Nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune di Boissano venerdì 13 luglio alle ore 21.00 in Piazzetta Govi proponiamo il secondo spettacolo teatrale amatoriale della rassegna TEATRO in PIAZZA: “In Pretura”, messo in scena dalla Compagnia “Gli Zanni”. Commedia ad atto unico di Giuseppe Ottolenghi con la regia di Nino Manitto.

Lo spettacolo è organizzato dalla pro loco . L’ingresso è libero.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU